Loretta ma che dici scappiamo? No assolutamente, ci trasferiamo a Milano da Mario,heheheheh.
Tranquilla saremo qui ad accogliervi.
Massimo, come stai? Mannaggia ci dovevamo vedere, evabbè appena sarà possibile passiamo una serata insieme.
Buonasera a tutti....ciao loretta............peccato non averti incontrata ad agosto......ragazzi sono appena rientrato....a casa.mi sa che vado a letto di corsa come un treno.......oggi con ciro siamo stati 1 ora al telefono per la mia macchinaa.....devo fare quel lavoretto alla 156 come ciro...e devo dire che ciro a molta maa molta pazienza......!!!!
Ragazzi ma FEDEMITO CHE FINE A FATTO????????
Accoglienza?????mi anno accolto come un fratello!!!!!!le famiglie?????eccezzionali!!!!!!le paste e le granite di pippo????stupende!!!!!!!!!L'unica cosa loretta che ti consiglio....se vai a mangiare fuori con loro .......non metteerti affianco a ANTONIO E GIO!!!!!!ALTRIMENTI TI LASSUNU MORTA DI FAME...............HAHHAHAHAAHHAHAHHAHAH..........ti metti in un tavolo a parte....altrimenti non mangerai nulla.............
CREDIMI ANNO U VERMU TAGGHIARINU'!!! FATTI SPIEGARE DA GIO O DA ANTONIO COSA VUOL DIRE...........
SSEMBRA CHE NON ANNO MAI MANGIATO..............
Ciao Ragazzi è da un pò che non mi faccio sentire da queste parti del forum...tutto a posto?? Ma il prossimo raduno si sa quando si farà?? Io credo che sarò prossimo a partire.....