Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Notte a tutti beddi mei
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ogni parte del mondo è paese...anche qui a palermo non si scherza...notte
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Loretta ma che dici scappiamo? No assolutamente, ci trasferiamo a Milano da Mario,heheheheh.
Tranquilla saremo qui ad accogliervi.
Massimo, come stai? Mannaggia ci dovevamo vedere, evabbè appena sarà possibile passiamo una serata insieme.

Buonasera a tutti....ciao loretta............peccato non averti incontrata ad agosto......ragazzi sono appena rientrato....a casa.mi sa che vado a letto di corsa come un treno.......oggi con ciro siamo stati 1 ora al telefono per la mia macchinaa.....devo fare quel lavoretto alla 156 come ciro...e devo dire che ciro a molta maa molta pazienza......!!!!


Ragazzi ma FEDEMITO CHE FINE A FATTO????????

Accoglienza?????mi anno accolto come un fratello!!!!!!le famiglie?????eccezzionali!!!!!!le paste e le granite di pippo????stupende!!!!!!!!!L'unica cosa loretta che ti consiglio....se vai a mangiare fuori con loro .......non metteerti affianco a ANTONIO E GIO!!!!!!ALTRIMENTI TI LASSUNU MORTA DI FAME...............HAHHAHAHAAHHAHAHHAHAH..........ti metti in un tavolo a parte....altrimenti non mangerai nulla.............


CREDIMI ANNO U VERMU TAGGHIARINU'!!! FATTI SPIEGARE DA GIO O DA ANTONIO COSA VUOL DIRE...........


SSEMBRA CHE NON ANNO MAI MANGIATO..............

Be peccato non ci siamo incontrati!!!! :( Hhahhah con me non c'è problema hihih non son una gran mangiona hihihi anche se quando mi piace qualche piatto (vedi i ravioli) ne mangio a quintali haiahahahaha Son contenta che sei stato bene con loro, questo mi fa venir ancora più voglia di incontrarvi :)

Buona notte a tutti cugì :)

ps: siete sempre gentilissimi e simpatici!! Adoro la sicily :)
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti cari Alfisti con A maiuscola, come si và! spero bene, ma scusate a raduni come siamo messi! Fatemi sapere se ci sono novità. Salutoni a tutti e tanti buoni Km a tutti.:decoccio::grinser005::)
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera e buonanotte!!
Sono distrutto...lavoro, auto di lavoro...pulizia e smontaggio piscina fino alle 20,30 (dalle 15,30), doccia, cena ed un salto nel forum a salutare gli amici!!!
CAZZAROLA, SONO ANCORA SENZA FERIE!!! :mad: :mad:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Ragazzi è da un pò che non mi faccio sentire da queste parti del forum...tutto a posto?? Ma il prossimo raduno si sa quando si farà?? Io credo che sarò prossimo a partire.....
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Ragazzi è da un pò che non mi faccio sentire da queste parti del forum...tutto a posto?? Ma il prossimo raduno si sa quando si farà?? Io credo che sarò prossimo a partire.....

Ciao Melo, se anche questa volta non vieni, ti diseredo!!
A presto notizie del Raduno!!
Ciaoooooo
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Peppeeeeeee, Antonio nella pagina degli auguri, na pigghiatu pì vecchi rimbambiti...........viri chi c'à diri!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Bonasira caru........cias melo!!!!!!!!!!allora il prossimo raduno si fara....???ma senza ristorante ok?????????????o altrimenti ci si porta da casa un panino........accussi u stommucu nun vi unchia.!!!hahahahahahahhahaha.....notte a tutti figliuoli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Tutti a letto?....................
 
X