Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Melo, se anche questa volta non vieni, ti diseredo!!
A presto notizie del Raduno!!
Ciaoooooo

Cercherò di esserci ma a fine mese dovrei partire.....
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sera siculi e non, finalmente ho finito "il tour de force"lavorativo che tradotto in siculo significa "rumpimentu di culu" ed in italiano rompimento di c...o, scusate il termine ma era per rendere chiaro il concetto.
Anche se i soldi non bastano mai e quindi ben venga lo straordinario.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

'mparuzzu chi fai comu a micu nostru di tricastagni, ca sta tanticchia travagghiannu e si lamenta? ..............:lachen001:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mi uo cuccu, ca sugnu stancu, iu travagghiu....buonanotte:decoccio:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusi macari iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu travagghiai.......nto' lettu!!!!cuccatu.riposo assoluto fino a lunedi.,carusi BACIAMO LE MANI!!!!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusiiii prima di andare a letto sorseggiando il caffe mi e venuto voglia di vedere quando o fatto il primo messaggio nel forum dei siciliani......RAGAZZI SONO ENTRATO A FARVI IL PRIMO MESSAGGIO ALLA PAGINA 61!!!!ED ORA SIAMO ALLA 513!!!!!STUPENDO!!!!!!!LEGGENDO....LEGGENDO......LA battuta che mi a fatto morire dal ridere e quella di gio quando a scritto in giapponese...per prendermi in giro come scrivevo......hahahahahhahahahahahahahahahahahhhahahahahahahaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...e poi la 2 cosa che mi sono ammazzato dalle risate e vedere ciro con la 90 in pista........curve allucinanti.............che a momenti s'accapputtava cu tutti li imbarazzi........hahahahahahahhahahhaaha..........sospensioni andate ciro......hahahahaahhahaahh
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusiiii prima di andare a letto sorseggiando il caffe mi e venuto voglia di vedere quando o fatto il primo messaggio nel forum dei siciliani......RAGAZZI SONO ENTRATO A FARVI IL PRIMO MESSAGGIO ALLA PAGINA 61!!!!ED ORA SIAMO ALLA 513!!!!!STUPENDO!!!!!!!LEGGENDO....LEGGENDO......LA battuta che mi a fatto morire dal ridere e quella di gio quando a scritto in giapponese...per prendermi in giro come scrivevo......hahahahahhahahahahahahahahahahahhhahahahahahahaaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...e poi la 2 cosa che mi sono ammazzato dalle risate e vedere ciro con la 90 in pista........curve allucinanti.............che a momenti s'accapputtava cu tutti li imbarazzi........hahahahahahahhahahhaaha..........sospensioni andate ciro......hahahahaahhahaahh

:D Miiiiiiiiiiii, allura avi assai ca ti sumbuttamu!!! :p
Grande Mariuzzo, è bello vederti "crescere!!" :aktion086:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Cirooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Butta sti cellulari oppure cambia gestore!!!
Adesso mi dice che l'utente non è raggiungibile....proverò con i segnali di fumo!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Il salto nel forum non deve mai mancare hihihi a te mancano le ferie ma a me manca anche il giorno libero hhahahaha sarò tre settimane senza giorno di riposo fino al 17 :( ci arriverò? hahahaha
BUona notte al popolo siculo :)

Tranquilla, ci arriverai sicuramente!!! :)

Buongiorno.........carusi sto a casa fino a lunedi!!!!!!o fatto il pach test...che sono le prove per allergie e non posso sudare.o i cerotti alla schiena!!!!quindi....pacchia fino a lunedi!!!!!!ci voleva sono troppo stanco.......i nun fari nenti....hahhahahahhahahaahh

Seeeeeeeeeeeeee, "PINOCCHIO!!!" :aktion086: :aktion086:

ma quali allergia, tu si alleggicu a dieta ...ah ah ah ah ah:lol2:

Ma quale, quello è allergico a TUTTO!! :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

HAHAHHAAHAHHAHHHAHHAHAHHA...............ti sbagli antonio......a una cosa sono sicuro che non sono allergico..........................ahhahahaahahhahahahahahahahahaah..............cias cias cias cias cias ciaas cias cias cias
 
X