Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Massimo ca sugnu! Sera a tutti, se vai di là ho messo una piccola risposta al tizio che conosciamo noi. Oggi e domani dalle 07,00 alle 22,00 straordinario attinchitè.
Oggi mi ha fatto visita al lavoro il nostro Ciro, al più presto sarà in linea con tutti noi e insieme ad Antonio metterà notizie sul prossimo evento.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Massimo ca sugnu! Sera a tutti, se vai di là ho messo una piccola risposta al tizio che conosciamo noi. Oggi e domani dalle 07,00 alle 22,00 straordinario attinchitè.
Oggi mi ha fatto visita al lavoro il nostro Ciro, al più presto sarà in linea con tutti noi, e metterà con Antonio notizie sul prossimo evento.

..di là ho letto e ho risposto, siamo in attesa del nostro Ciruzzo, iddu sì ca è vecchiu (ah ah ah ah)
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Antonio anche io sto svuotando 15000 litri di acqua nel prato, mannaggia l'estate mi sa che è finita.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Massimuccio siamo solo noi 2 che facemu ni iemu a cuccari? Ovviamente tu pe fatti to.
Notte Max ci sentiamo
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

chi prescia c'aviti, ancora u cauru assai durerà...........inchitila attonna.........
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

BUONANOTTE, chiaro ognuno pe fatti sò!!!!!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Arrivo tardi, Buona notte a tutti voi!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti cari Alfisti con A maiuscola, come si và! spero bene, ma scusate a raduni come siamo messi! Fatemi sapere se ci sono novità. Salutoni a tutti e tanti buoni Km a tutti.:decoccio::grinser005::)

questa dei "tanti buoni km a tutti" è bellissima... mi sa che te la ruberò hihihi

Buonasera e buonanotte!!
Sono distrutto...lavoro, auto di lavoro...pulizia e smontaggio piscina fino alle 20,30 (dalle 15,30), doccia, cena ed un salto nel forum a salutare gli amici!!!
CAZZAROLA, SONO ANCORA SENZA FERIE!!! :mad: :mad:

Il salto nel forum non deve mai mancare hihihi a te mancano le ferie ma a me manca anche il giorno libero hhahahaha sarò tre settimane senza giorno di riposo fino al 17 :( ci arriverò? hahahaha

BUona notte al popolo siculo :)
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno.........carusi sto a casa fino a lunedi!!!!!!o fatto il pach test...che sono le prove per allergie e non posso sudare.o i cerotti alla schiena!!!!quindi....pacchia fino a lunedi!!!!!!ci voleva sono troppo stanco.......i nun fari nenti....hahhahahahhahahaahh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno.........carusi sto a casa fino a lunedi!!!!!!o fatto il pach test...che sono le prove per allergie e non posso sudare.o i cerotti alla schiena!!!!quindi....pacchia fino a lunedi!!!!!!ci voleva sono troppo stanco.......i nun fari nenti....hahhahahahhahahaahh
ma quali allergia, tu si alleggicu a dieta ...ah ah ah ah ah:lol2:
 
X