Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao siculi, come va?
Mario vero ricordo quella traduzione in giapponese per sfotterti, quanta strada abbiamo fatto.
Antonio spero che Ciro si sbrighi a lanciare quell'invito fatto al clubalfa da quell'associazione automobilistica che non dico il nome perchè i soliti avvoltoi che conosciamo ne approfitterebbero, per passare una giornata all'insegna dei motori.
Perchè onestamente non possiamo continuare ad aspettare. Se no lanciamo quel progettino tanto carino dei gokart, che dici?
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

carusiiii meiiii....stasira tegnu nu pruritu nta schiena allucinante...!!!!domenica arriva mio padre dalla sicilia...........e poi cominciero a portargli il cervello per comprarsi la giulietta.......speriamo in bene..!!!!!cosi poi io la usero per venire in ferie naturalmente......!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao ragazzi, tutto bene? eccomi tornato con delle novità....ho sostituito i led alla 159 da rossi a bianchi per farla audistyle, guardate che differenza...


PRIMA

Visualizza allegato 60420Visualizza allegato 60423

DOPO
Visualizza allegato 60421Visualizza allegato 60419Visualizza allegato 60422
pencil.png

pencil.png
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

un pò si, ma tutto rosso mi stufava...troppo monotono. Ho provato anche col blu ed era bello, ma meglio non fare troppo tuning ed imitare solo la 159 TI
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

un pò si, ma tutto rosso mi stufava...troppo monotono. Ho provato anche col blu ed era bello, ma meglio non fare troppo tuning ed imitare solo la 159 TI

Vedi un pò nel forum se c'è qualcuno che abbia avuto la tua stessa idea e confronta il tuo operato
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

IO preferisco il blu...... maa tutto blu!!!!buonasera a tuttti....oggi mi sono dedicato al mio piccolo aquario.........e venuto bene!!manca solo le pietre azzurre e bianche da metteere sul fondo.cias a tutti.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti...scusate per il momentaneo assenteismo ma se dovessi raccontarvi tutto quello che mi è accaduto in qeusto periodo staremmo qui giorni e giorni; per fortuna adesso ho un pc in prestito e una connessione internet.

Dunque dunque iniziamo subito con un incontro fine settembre esattamente il 26 nelle terre del mitico Luigi Capuana...non sapete dove??? A Mineo!!!!
a giorni con ritardo vi posterò tutto.
Per il resto come sono i vostri rientri post-vacanza?:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao celicaared!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!felice sentirti............!!!!!!!un po di pazienza e vedrai che si aggiustera anche il pc!!!!!!!!!le vacanze bene sono andate.e spero anche per te!!!!!!!!un saluto dal tuo amico MARIOWOLF!!!!!!!
 
X