Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti amici Alfisti, come va?
Ho capito male o c'è odore di raduno?
Hai capito bene, qualcosa bolle in pentola per il 26, siamo in attesa di chiarimenti.
Finalmente ni scutulamu un pocu di pruvulazzu...........:)
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buongiorno amici Alfisti, come va?
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti...scusate per il momentaneo assenteismo ma se dovessi raccontarvi tutto quello che mi è accaduto in qeusto periodo staremmo qui giorni e giorni; per fortuna adesso ho un pc in prestito e una connessione internet.
Dunque dunque iniziamo subito con un incontro fine settembre esattamente il 26 nelle terre del mitico Luigi Capuana...non sapete dove??? A Mineo!!!!
a giorni con ritardo vi posterò tutto.
Per il resto come sono i vostri rientri post-vacanza?:decoccio:

Ciao Ciruzzo, bentornato!! Resto in attesa di una telefonatina così decidiamo anche per quell'altra cosa!!

buongiorno amici Alfisti, come va?

Bene anzi, benissimo!!
Torniamo alla normalità e come ha già detto qualcuno, ci scrolliamo di dosso un pò di polvere!!!
A presto!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno alfaisti, bellissima gara della rossa speriamo bene per un fine campionato pieno di punti.
Vorrei tanto anticiparvi come lo vorrebbe SuperG qualche particolare sull'evento di fine mese, ma aspettiamo Celicared per il programma definitivo.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

C'era di bisogno di scrollarsi un pò di polvere....Ciro aveva citato Mineo per il 26 settembre, ci darete notizie dettagliate via mail come per il raduno a Floresta?
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno alfaisti, bellissima gara della rossa speriamo bene per un fine campionato pieno di punti.
Vorrei tanto anticiparvi come lo vorrebbe SuperG qualche particolare sull'evento di fine mese, ma aspettiamo Celicared per il programma definitivo.

Ora i telefoni vanno???
A me pare ancora "latitante"!!! :lachen001:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

bellissima gara della Ferrari e grande anche Fernando a non mollare il passo e a tirare un giro dopo l'altro....
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

C'era di bisogno di scrollarsi un pò di polvere....Ciro aveva citato Mineo per il 26 settembre, ci darete notizie dettagliate via mail come per il raduno a Floresta?

Tranquillo, sarai informato come gli altri di tutto il "piano" come di consueto!!
Buona Domenica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Echinocactus

Caro Mario ecco il famoso Echinocactus, detto volgarmente "cuscino della suocera"
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    10.3 KB · Visualizzazioni: 102
X