Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

io quello vado cercando.......e poi voglio spiegazioni sul video!!!!!!

Mario io vado a leggermi il mio libro a letto. Ti auguro sogni tranquilli. Stasera vi abbandono presto.
Notte a tutti quelli che entreranno dopo

notte gio...anche io sono a guardare la tv!!!notte a tutti...a domani

- Informazione Pubblicitaria -

C'è nessuno ohh ohhh !!!!!!!!

Picciotti oggi sono stato in fiera a Padova dove c'era " AUTO-MOTO D'EPOCA" Auto bellissime di tutte le case per non parlare delle ALFA ROMEO, ma quantu cinn'eranu. Non parliamo dei ricambi dalla vite più inutile ai pezzi di motore e carrozzeria. Ho fatto un pò di strada ma ne è valsa la pena. Buonanotte e buona settimama a tutti

Picciotti oggi sono stato in fiera a Padova dove c'era " AUTO-MOTO D'EPOCA" Auto bellissime di tutte le case per non parlare delle ALFA ROMEO, ma quantu cinn'eranu. Non parliamo dei ricambi dalla vite più inutile ai pezzi di motore e carrozzeria. Ho fatto un pò di strada ma ne è valsa la pena. Buonanotte e buona settimama a tutti

La mostra scambio è un chiodo fisso di Celicared, chi sa che un giorno magari.

Mario non te lo consiglio, per vedere come è essere carabiniere talia ad Antonio, eeehhh ................ahahahahahah:lol2:

:mad: Certo che sia gli altri che maggiormente TU...:Bash: ...siete una manica di B A S T A R D I inside!!!! .: protest :.

Ciao Anto, beato te, da queste parti c'è solo la Mostra/Scambio ad Agira (EN) nel mese di Marzo ed altre più "babbe" in giro ma non viene mai pubblicizzato nulla e quindi in molti non lo sanno!!!
C'hai culo l'assù!!

Buongiornoooo!! Peppe come và
Ciao Antonio oggi se lo ricordo ti chiamo.
:mad: Certo che sia gli altri che maggiormente TU...:Bash: ...siete una manica di B A S T A R D I inside!!!! .: protest :.
Noooo è una tua impressione, figurati
Ciao Anto, beato te, da queste parti c'è solo la Mostra/Scambio ad Agira (EN) nel mese di Marzo ed altre più "babbe" in giro ma non viene mai pubblicizzato nulla e quindi in molti non lo sanno!!!
C'hai culo l'assù!!
Purtroppo è cosi mannaggia

X