Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon Pomeriggio amici, tutto bene??
Io mi sto rimettendo alla grande e se tutto va bene, Giovedì riprendo a lavorare!!
A casa sto impazzendo!!
A stesera cari.

Buonasera.....mi fa piacere antonio.....!!!lo so si impazzisce a casa.

ragazzi scappo perche devo preparare le cose per il compleanno di vinci.sta sett.saro preso!!cias cias cias

Buon Pomeriggio amici, tutto bene??
Io mi sto rimettendo alla grande e se tutto va bene, Giovedì riprendo a lavorare!!
A casa sto impazzendo!!
A stesera cari.
Era ora che tu riprendi a lavorare al più presto, perchè tra pantofole e camino sei diventato VECCHIO

ragazzi scappo perche devo preparare le cose per il compleanno di vinci.sta sett.saro preso!!cias cias cias
Non fare il taccagno con Vincenzo mi raccomando

- Informazione Pubblicitaria -
anto poi domani fammi sapere se trovi qualcosa nella buca....delle lettere!
a siti sempri i soliti mali pinsanti

ciao Giovanni, se vuoi portiamo assieme una bomba incendiaria a telecom....
Mario pi na sira su diuni, mali nun ti fa

Ciro ma quale bomba incendiaria il problema è sempre uno che alle persone ci annoia lavorare tanto il problema non è il loro...
Cmq B.sera a tutti ragazzi...
Anto riprenditi presto mi raccomando in caso comprati una bella supposta effervescente...così la senti nel .... e le bollicine pure in testa ahahahahahah naturalmente scherzo tvb.

A casa tua c'è sempre una scusa per mangiare!! Vacci alleggiu!! :aktion086: :aktion086:

Ciro ma quale bomba incendiaria il problema è sempre uno che alle persone ci annoia lavorare tanto il problema non è il loro...
Cmq B.sera a tutti ragazzi...
Anto riprenditi presto mi raccomando in caso comprati una bella supposta effervescente...così la senti nel .... e le bollicine pure in testa ahahahahahah naturalmente scherzo tvb.

Apena ti prendo a te, ti "unghiu" di botte accussì nun pari chiù siccu comu u grissinu ma...tunnu tunnu!!! :lol2: :lol2: :lol2:

Buonasera, ora di cena, vado a cenare e forse, ci becchiamo più tardi!!
Ciao Mondo Alfa!!

Sera anche da parte mia, Melo come stai? Spero di cuore rivederti a Bronte

Sera anche da parte mia, Melo come stai? Spero di cuore rivederti a Bronte

Credo che ci sarò...anche a me farebbe tanto piacere rincontrarci...ma sicuramente sarò dei vostri....Con qualche novità sul mio Bolide....

X