Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buon Pomeriggio amici, tutto bene??
Io mi sto rimettendo alla grande e se tutto va bene, Giovedì riprendo a lavorare!!
A casa sto impazzendo!!
A stesera cari.

Buonasera.....mi fa piacere antonio.....!!!lo so si impazzisce a casa.

ragazzi scappo perche devo preparare le cose per il compleanno di vinci.sta sett.saro preso!!cias cias cias

Buon Pomeriggio amici, tutto bene??
Io mi sto rimettendo alla grande e se tutto va bene, Giovedì riprendo a lavorare!!
A casa sto impazzendo!!
A stesera cari.
Era ora che tu riprendi a lavorare al più presto, perchè tra pantofole e camino sei diventato VECCHIO

ragazzi scappo perche devo preparare le cose per il compleanno di vinci.sta sett.saro preso!!cias cias cias
Non fare il taccagno con Vincenzo mi raccomando

anto poi domani fammi sapere se trovi qualcosa nella buca....delle lettere!
a siti sempri i soliti mali pinsanti

ciao Giovanni, se vuoi portiamo assieme una bomba incendiaria a telecom....
Mario pi na sira su diuni, mali nun ti fa

Ciro ma quale bomba incendiaria il problema è sempre uno che alle persone ci annoia lavorare tanto il problema non è il loro...
Cmq B.sera a tutti ragazzi...
Anto riprenditi presto mi raccomando in caso comprati una bella supposta effervescente...così la senti nel .... e le bollicine pure in testa ahahahahahah naturalmente scherzo tvb.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

A casa tua c'è sempre una scusa per mangiare!! Vacci alleggiu!! :aktion086: :aktion086:

Ciro ma quale bomba incendiaria il problema è sempre uno che alle persone ci annoia lavorare tanto il problema non è il loro...
Cmq B.sera a tutti ragazzi...
Anto riprenditi presto mi raccomando in caso comprati una bella supposta effervescente...così la senti nel .... e le bollicine pure in testa ahahahahahah naturalmente scherzo tvb.

Apena ti prendo a te, ti "unghiu" di botte accussì nun pari chiù siccu comu u grissinu ma...tunnu tunnu!!! :lol2: :lol2: :lol2:

X