Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho saputo adesso di questa triste notizia! Mi unisco a voi rimanendo senza parole.... Un sentito abbraccio a PippoMontreal

Gli amici che mi hanno preceduto, hanno già espresso quello che è anche il mio sentimento, aggiungo un grande abbraccio a Pippo e ad Eleonora e al resto della famiglia, soprattutto ai 2 bambini. :decoccio:CIAO ANGELA

Dai vostri messaggi mi pare di capire che c'è stato un lutto molto grave....Mi dispiace tantissimo...le mie più sentite condoglianze al "nostro" amico e a tutta la sua famiglia.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno amici e nemici veri e fasulli longhi e cutti. Sto scherzando ovviamente perchè voglio iniziare con il sorriso.
Allora Ginko finite le ferie vero? O travagghia beddu chi ti pareva sempri festa?

Buonasera.......stasera o cucinato pasta piselli e prosciutto!!!!purtroppo mi e venuta una schifezza!!!!!!!!

risultato::

iu mammuccai ustissu!!!
tamy....4 cocci contati
vincy....gli e passata la fame.....

a quantu su sofisticati.........iu ma calai e mi inchi la panza!!!!

Buonasera.......stasera ho cucinato pasta piselli e prosciutto!!!!purtroppo mi e venuta una schifezza!!!!!!!!

risultato::

iu mammuccai ustissu!!!
tamy....4 cocci contati
vincy....gli e passata la fame.....

a quantu su sofisticati.........iu ma calai e mi inchi la panza!!!!
avevi dubbi?
ahahaha

sera a tutti, passavo di qui e mi chiedevo che si diceva...

Qui ciro si muore di freddo....mi sa che la neve arrivera presto!!!!!!ciro domani ti chiamo .......

ragazzi io stasera sto per gettare la spugna!!!!!tra poco ninna!!!!!

X