Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ho saputo adesso di questa triste notizia! Mi unisco a voi rimanendo senza parole.... Un sentito abbraccio a PippoMontreal

Ho saputo pure io della triste notizia!!! e pure io come molti sono rimasto senza parole...
un gossissimo abbraccio al nostro caro amico Pippo e famiglia.

Gli amici che mi hanno preceduto, hanno già espresso quello che è anche il mio sentimento, aggiungo un grande abbraccio a Pippo e ad Eleonora e al resto della famiglia, soprattutto ai 2 bambini. :decoccio:CIAO ANGELA

- Informazione Pubblicitaria -
Dai vostri messaggi mi pare di capire che c'è stato un lutto molto grave....Mi dispiace tantissimo...le mie più sentite condoglianze al "nostro" amico e a tutta la sua famiglia.....

Buongiorno amici e nemici veri e fasulli longhi e cutti. Sto scherzando ovviamente perchè voglio iniziare con il sorriso.
Allora Ginko finite le ferie vero? O travagghia beddu chi ti pareva sempri festa?

Buonasera.......stasera o cucinato pasta piselli e prosciutto!!!!purtroppo mi e venuta una schifezza!!!!!!!!

risultato::

iu mammuccai ustissu!!!
tamy....4 cocci contati
vincy....gli e passata la fame.....

a quantu su sofisticati.........iu ma calai e mi inchi la panza!!!!

Buonasera.......stasera ho cucinato pasta piselli e prosciutto!!!!purtroppo mi e venuta una schifezza!!!!!!!!

risultato::

iu mammuccai ustissu!!!
tamy....4 cocci contati
vincy....gli e passata la fame.....

a quantu su sofisticati.........iu ma calai e mi inchi la panza!!!!
avevi dubbi?
ahahaha

sera a tutti, passavo di qui e mi chiedevo che si diceva...

Qui ciro si muore di freddo....mi sa che la neve arrivera presto!!!!!!ciro domani ti chiamo .......

ragazzi io stasera sto per gettare la spugna!!!!!tra poco ninna!!!!!

Buonasera amici.
Mario a panza china potta sunnulenza :lachen001: o cucchiti

mario, ancora nessuna notizia per quei pezzi. Hanno detto di attendere, forse fine mese arriva qualcosa!
Max....ciao, forse fine settimana e ripeto molto forse, sarò dalle tue parti.

X