Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Picciotti BUONASERA!!! Sono tornato ieri sera !!! La locandina è molto bella :) GRAZIE a tutti ma in particolare a Ciro che con le sue cose da fare ha trovato il tempo per spedirla:)

Buongiorno a tutti i presenti e non

salve a tutti sono ciccio e sono di palermo...aspetto con ansia la mia mituccia.....

- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti sono ciccio e sono di palermo...aspetto con ansia la mia mituccia.....

Ciao Ciccio e benvenuto!! Hai fatto la presentazione Ufficiale nel forum alla sezione dedicata ai nuovi iscritti??
Spero che la tua MiTo arrivi presto, ciao :)

Ragazzi, oggi brutta giornata dedicata al lutto subito da un "GRANDE AMICO!!!".
Scrivo queste due parole solo per sfogo, non volevo neanche entrarci stasera nel forum ma, penso che sia meglio così!!
Altri amici hanno lo stesso problema e spero che si sblocchino anche loro poichè la vita continua e magari si migliora e si pensa a ciò che si ha e che è rimasto da portare avanti con maggiore "grinta".....ciao Angela, buon viaggio!!

Mi unisco ad Antonio, la vita continua anche se oggi è stata veramente dura e lo dico con il cuore triste nel vedere i nostri cari amici straziati dal dolore.
Ti abbraccio forte anche se non ho avuto la fortuna di conoscerti, CIAO ANGELA

Buonasera amici.
mi unisco a gio e antonio.non so che dire............
un bacio veramente grande ad angela!e un saluto ed un abbraccio caloroso al mio amico!
scusatemi amici per le parole ma non so cosa dire............
mi blocco purtroppo!

Martedì 23 Novembre, ore 20.00: squilla il tel rispondo e mi accorgo dalla voce che c'è qualcosa che non va. Supergiulia mi avverte di aver appreso del lutto subito da un nostro caro amico e lì un brivido si repercuote lungo la schiena lasciandomi per aria e non concretizzando quello che realmente fosse accaduto. Ad alcuni basterà del tempo, ad altri magari ancora di più ma pensare che ha lasciato due splendidi bambinelli questo proprio non mi può pace....più ci penso e più mi rendo conto di quanto la vita sia ingiusta, che magari non faccia soffrire noi ma chi ci sta accanto.
non ho parole, ho solo tante emozioni e grande dolore, vorrei che per un attimo tutto si potesse riavvolgere di un solo giorno e sperare di poter impedire che tutto ciò accada!
Un caloroso abbraccio lo rivolgo ai nostri amici che patiscono questo enorme dolore, ai suoi figlioletti a cui auguro che la vita gli rivolga dora in avanti tantissime gioie e soddisfazioni, non mollate.
Lasciatemolo gridare: CIAO ANGELA

non si trovano mai le parole giuste in questi casi...ieri sera quando ho saputo della notizia sono rimasto sconvolto non riuscivo a crederci, anche se non la conoscevo personalmente conoscendo suo padre lo vissuto molto da vicino, sono molto amareggiato ti siamo vicini amico nostro....

X