Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciro ci tieni sempre sulle spine fino all'ultimo dai almeno un aiutinooooo?????

NOOOOO Celicared sono nato a catania!!!e purtroppo i miei genitori dopo sono venuti qui a milano!!non sono milanese!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Perche tutta la mia generazione e siciliana!brontesi,catanesi,parenti ad adrano,nicolosi,randazzo!i miei anno sempre parlato in casa il siciliano!quindi io non lo dimenticato!lo capisco bene ma a dirti la verita se mi senti parlare si sente che non sono del sud!e ovvio celicared purtroppo non sono messinese!vedo messina solo quando scendo giu dalla caronte!sono nato a catania in via cagliari

grazie giovanni!!

Celicared comunque quando scendo giu in sicilia vi verro a trovare se vi fa piacere!!!mi dite dove vi radunate e io arrivo!!!

Ultima modifica da un moderatore:
se tu mi comunichi quando scendi, vediamo di farti trovare tutto già pronto, oppure facciamo qualcosa di informale.
Via cagliari? certo che la conosco li c'è una scuola ed un mio amico aveva la stanza difronte...studiavamo assieme

celicared io sono nato li pero adesso non sto piu la io abito solo per le ferie a pedara nicolosi conosci la zona?io mi trovo li ad agosto!

scusa celicared non riesco a capire perche su ogni mess.che scrivo mi viene fuori ( ultima modifica da celicared) sbaglio qual cosa?

mi ricordo ai tempi che all'angolo cera un bar,e in via cagliari cera un parcheggio di macchine

si il messaggio che modifico è perchè raggruppo tutte le risposte, nel forum è vietato scrivere tanti post uno dietro l'altro.
Il parcheggio c'è ancora...il bar non ricordo

certo che conosco quelle zone le frequento spesso, per non dire ogni sabato

HA ok!!purtroppo sono nuovo come ben sai!pero se devo parlare con te e giusto come faccio o devo usare ( invia messaggio a celicared)? che lo vedo andando sul tuo profilo!allora conosci la zona di pedara?nicolosi?

si se fai invia messaggio me ne mandi uno in privato...conosco la zona perchè nicolosi vado a pattinare e mangiare messicano, pedara ho alcuni amici che adesso non frequetno da tempo

poi se vuoi c'è su facebook anche club alfa sicilia e se vuoi ti do il mio msn....

Carusi do cleb mi vado a curcari pi notti!!!!!!bonanotti a tutti voi!!!!ciao ragazzi

X