Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona serata a tutti amici alfisti!
oggi giornata movimentata, domani appuntamento finale alle ore 12...stringete ancora un altro p i denti e ringraziate il nostro caro Daniele (75oce) se tutto sarà possibile.
Ciao Ciro hai ricevuto il mio messaggio?

Impareremo ad usare il forum!!!!tempo ce vole!!!!!!!!!co tiempu facemmu tutt' cosi

Amici miei è arrivato il momento di lasciarvi, buonanotte a tutti vi darò la sveglia io domani mattina

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a mario, ciao a tutti
si peppe ho ricevuto il tuo messaggio ma nn avendo ancora ufficializzato la cosa non mi voglio sbilanciare ecco per cui non ti ho risposto. Sappi che condivido in pieno il tuo ragionamento ma ne dobbiamo parlare meglio di presenza sabato

eccomi perora quì con voi ....

notte gio e mi raccomando non ti ammazzare di lavoro.... fai lavorare un po gli altri

ragazzi che mi raccontate di bello io apperte una giornata lunga di lavoro del resto tutto vecchio

ciro mi sono informato con rossella di quel fatto dell'etna polis

ragazzi io vi saluto che msn mi sta scoppiando di chiamate e sto esaurendo vi saluto se posso ci risentiamo più tardi o per msn o domani ciaooooo a tutti e b. notte

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao celicared , ciao giovanni, e tutti gli altri!!!certo che dopo il doccione.......si sta meglio!!!domani dovro fare pacchia al lavoro!!!!di sicuro non mi dispiace....,mentre sabato mi devo svegliare almeno alle 10!!! miseriaccia stamattina la mia alfa a fatto un pelo di fatica a mettersi in moto!!d me cerano -4 faciva un friddu che cascavano ocelli morti!!!!

ragazzi che mi raccontate di bello io apperte una giornata lunga di lavoro del resto tutto vecchio

ciro mi sono informato con rossella di quel fatto dell'etna polis

ragazzi io vi saluto che msn mi sta scoppiando di chiamate e sto esaurendo vi saluto se posso ci risentiamo più tardi o per msn o domani ciaooooo a tutti e b. notte

ciao giovanni, in questi giorni sarò poco presente su internet. Ti chiamo appena ho 5 min liberi

Ciao celicared , ciao giovanni, e tutti gli altri!!!certo che dopo il doccione.......si sta meglio!!!domani dovro fare pacchia al lavoro!!!!di sicuro non mi dispiace....,mentre sabato mi devo svegliare almeno alle 10!!! miseriaccia stamattina la mia alfa a fatto un pelo di fatica a mettersi in moto!!d me cerano -4 faciva un friddu che cascavano ocelli morti!!!!

-4???
io stamattina al lampeggiio dei 3 sono rimasto fermo a guardare allibbito (e non illibato)

Ragazzi oggi si fici tardu' mi vado a cuccari pi notti!!!!buonanotte a tutto il forum!!!!cias cias cias

X