Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonanotte anche da parte mia. domani sarò per mezza giornata messineso co baccalà

Intanto buongiorno a tutti, sono rientrato poco fà dal non stop lavorativo, il tempo di fare colazione e sono qui a leggere tutti i messaggi. Rispondo a Mario sul fatto che ancora è nuovo e non sa destreggiarsi bene sul forum ; ma a cu ciù dici ! iu sugnu pessu fazzu cazzati a tinchitè. Quindi tranquillo c'è Celicared che veglia su di noi. Grazie a tutti per gli elogi di aver ricordato l'uscita della rivista "4ruote" era mio dovere ricordarlo, e vi consiglio di andare in edicola di fiducia per prenotarla non si sa mai, io l'ho fatta.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ragazzi come state??? io sono stanco morto e mi sa che questa sera vado a latto presto (forse)...

:eek: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, gli Alfisti sono sempre VISPI!!!! :D
A letto, almeno, dopo le 23,00!!! :aktion086:

Io vi lascerò presto, ma per andare a fare un'altra notte di lavoro (diciamo). Con questo freddo si prospetta una notte tranquilla.
Tranquilli vi darò la buonanotte comunque

Buona serata a tutti amici alfisti!
oggi giornata movimentata, domani appuntamento finale alle ore 12...stringete ancora un altro p i denti e ringraziate il nostro caro Daniele (75oce) se tutto sarà possibile.

Bonasira a tutti carusiii,uora arrivaiii!! ora me mughieri mi prepara nu bellu piattu re paasta ca sassa!!!e mi sa che dopo mi vado a cuccari dopo il doccione!!!!!!!un saluto a tutti gli alfisti :eclipsee_Victoria:

X