Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Si certo sono smontante della notte. Anche per questo motivo sono abbastanza contento. Tu che programmi hai per quella sera?
A casa con amici e suocera che arriva da Palermo e credimi è per me la cosa migliore. Sono stato in qualche veglione giù ma sono rimasto deluso, a parte gli amici

A casa con amici e suocera che arriva da Palermo e credimi è per me la cosa migliore. Sono stato in qualche veglione giù ma sono rimasto deluso, a parte gli amici

Naaaaaa che schifo i veglioni si mangia male e si paga tanto per 4 schifezze. Preferisco passarlo in casa con amici spendendo meno e mangiando a volontà. Poi a me mi scoccia ballare

Naaaaaa che schifo i veglioni si mangia male e si paga tanto per 4 schifezze. Preferisco passarlo in casa con amici spendendo meno e mangiando a volontà. Poi a me mi scoccia ballare

quoto il mio amico gio!!!!!!!!!meglio a casa cosi si puo stare comodi , in pantaloncini , si puo rutare , poi fari zoccu voi senza cumbaattiri cu nuddu!!!!!!!!

mangi 10 volte tanto, sai zoccu ti mangi , spendi chiu picca ,

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto però mi piaceva ballare, na discoteca

quoto il mio amico gio!!!!!!!!!meglio a casa cosi si puo stare comodi , in pantaloncini , si puo rutare , poi fari zoccu voi senza cumbaattiri cu nuddu!!!!!!!!

mangi 10 volte tanto, sai zoccu ti mangi , spendi chiu picca ,
Mario comu si misu ca nivi

Esatto però mi piaceva ballare, na discoteca

Quante volte amici miei hanno provato a farmi iscrivere in corso di danza, naaaaaaaaaaaaa.
Poi la discoteca niettttttttttttt.
Certo lo strica panza mi piace molto hahahah.

Mario comu si misu ca nivi

ginko oggi nun si capiii nenti!!!pioggia poi nivi fino alle 10.00 e poi a smesso!!!!!ora non piove non nivica ma fa un friddu cani!!!!!!

l'altro ieri sono uscito in balcone in pantaloncini e maaglietta per fumare......zaaaac!!!!!! pigghiai u raffridduri!!!!!!! mia moglie.......accussi ti impari ca nun simmu in estate!!

ahahhahaahahhaha

Quante volte amici miei hanno provato a farmi iscrivere in corso di danza, naaaaaaaaaaaaa.
Poi la discoteca niettttttttttttt.
Certo lo strica panza mi piace molto hahahah.

u strica panzaa chiddu ti piaci???????????????????hahahahahahahaahaha...........a poi se ci metti uno sguardo l'anguido.....si a pinnellu!!!!!!

allura caffari TI NI VENI NI MIA A CAPODANNO?????????PARLO CON TAMY???????LO SAI CHE NON CI SONO PROBLEMI!!!!

ginko oggi nun si capiii nenti!!!pioggia poi nivi fino alle 10.00 e poi a smesso!!!!!ora non piove non nivica ma fa un friddu cani!!!!!!

l'altro ieri sono uscito in balcone in pantaloncini e maaglietta per fumare......zaaaac!!!!!! pigghiai u raffridduri!!!!!!! mia moglie.......accussi ti impari ca nun simmu in estate!!

ahahhahaahahhaha
E vulissi riri iu:lachen001::lachen001:

allura caffari TI NI VENI NI MIA A CAPODANNO?????????PARLO CON TAMY???????LO SAI CHE NON CI SONO PROBLEMI!!!![/QUOTE]
Grazie ancora devo scontare il regalo di mio figlio, altro che viaggetto a Milano.

X