Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si certo sono smontante della notte. Anche per questo motivo sono abbastanza contento. Tu che programmi hai per quella sera?
A casa con amici e suocera che arriva da Palermo e credimi è per me la cosa migliore. Sono stato in qualche veglione giù ma sono rimasto deluso, a parte gli amici

A casa con amici e suocera che arriva da Palermo e credimi è per me la cosa migliore. Sono stato in qualche veglione giù ma sono rimasto deluso, a parte gli amici

Naaaaaa che schifo i veglioni si mangia male e si paga tanto per 4 schifezze. Preferisco passarlo in casa con amici spendendo meno e mangiando a volontà. Poi a me mi scoccia ballare

Naaaaaa che schifo i veglioni si mangia male e si paga tanto per 4 schifezze. Preferisco passarlo in casa con amici spendendo meno e mangiando a volontà. Poi a me mi scoccia ballare

quoto il mio amico gio!!!!!!!!!meglio a casa cosi si puo stare comodi , in pantaloncini , si puo rutare , poi fari zoccu voi senza cumbaattiri cu nuddu!!!!!!!!

mangi 10 volte tanto, sai zoccu ti mangi , spendi chiu picca ,

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mario comu si misu ca nivi

ginko oggi nun si capiii nenti!!!pioggia poi nivi fino alle 10.00 e poi a smesso!!!!!ora non piove non nivica ma fa un friddu cani!!!!!!

l'altro ieri sono uscito in balcone in pantaloncini e maaglietta per fumare......zaaaac!!!!!! pigghiai u raffridduri!!!!!!! mia moglie.......accussi ti impari ca nun simmu in estate!!

ahahhahaahahhaha

Quante volte amici miei hanno provato a farmi iscrivere in corso di danza, naaaaaaaaaaaaa.
Poi la discoteca niettttttttttttt.
Certo lo strica panza mi piace molto hahahah.

u strica panzaa chiddu ti piaci???????????????????hahahahahahahaahaha...........a poi se ci metti uno sguardo l'anguido.....si a pinnellu!!!!!!

allura caffari TI NI VENI NI MIA A CAPODANNO?????????PARLO CON TAMY???????LO SAI CHE NON CI SONO PROBLEMI!!!!

ginko oggi nun si capiii nenti!!!pioggia poi nivi fino alle 10.00 e poi a smesso!!!!!ora non piove non nivica ma fa un friddu cani!!!!!!

l'altro ieri sono uscito in balcone in pantaloncini e maaglietta per fumare......zaaaac!!!!!! pigghiai u raffridduri!!!!!!! mia moglie.......accussi ti impari ca nun simmu in estate!!

ahahhahaahahhaha
E vulissi riri iu:lachen001::lachen001:

allura caffari TI NI VENI NI MIA A CAPODANNO?????????PARLO CON TAMY???????LO SAI CHE NON CI SONO PROBLEMI!!!![/QUOTE]
Grazie ancora devo scontare il regalo di mio figlio, altro che viaggetto a Milano.

X