Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti, vi avevo detto che facevo la sveglia, speriamo che sia una buona giornata per tutti, soprattutto serena

Ciao a tutti, oggi il tempo non è dei migliori...ma ci si accontenta lo stesso.
Peccato che mario abiti distante altrimenti lo trascinavamo con noi nelle nostre peripezzie di questa settimana...mbare quannu cali ca sutta, ma raccumannu fatti sentiri, nun vulissi ca tu scoddi...
ni iemu a mangiari na bella pizza ca sulu ca sanu fari bona!

Ciao peppe, da oggi sei il nostro "sveglia umana" ufficiale del club!!!

Supergiulia, ma che ti è successo? perchè non riesci a dormire? se lo sapevo passavo da lì ti rimboccavo le coperte, ti leggevo la storia dell'Alfa e poi dopo il bacino uscivo in punta di piedi...
ahahaha

Ciao a tutti, oggi il tempo non è dei migliori...ma ci si accontenta lo stesso.
Peccato che mario abiti distante altrimenti lo trascinavamo con noi nelle nostre peripezzie di questa settimana...mbare quannu cali ca sutta, ma raccumannu fatti sentiri, nun vulissi ca tu scoddi...
ni iemu a mangiari na bella pizza ca sulu ca sanu fari bona!

Ciao peppe, da oggi sei il nostro "sveglia umana" ufficiale del club!!!

Supergiulia, ma che ti è successo? perchè non riesci a dormire? se lo sapevo passavo da lì ti rimboccavo le coperte, ti leggevo la storia dell'Alfa e poi dopo il bacino uscivo in punta di piedi...
ahahaha
Dai speriamo che stasera si riesca a sapere qualcosa su quel progetto, aspettiamo notizie

- Informazione Pubblicitaria -
Innanzitutto ca buonasira a tutti!!!! ai belli e brutti e ai longhi e i curti !!! non mu scoddu celicared!purtroppo se ne parla ad agosto!!oggi bella giornata di lavoro!!stamattina cerono a bellezza di -2 gradi!!!aveva i pili re baffi congelati!!!ce mio figlio che chiama vuole pane e nutella!!...il mio amore di 4 anni!!!!spero che oggi a iurnata vi i bonaa a tutti!!!!!celicared cosa state organizzando li in meridione?dai 4 lettere e basta......... oggi o dato gas alla mia alfa!!!!mamma mia....come non va bene bene....domani va dal meccanico per la sonda lambda!sperem!!!!picciotti iu mi va fazzu u solito cafe!!!!!!!e ci mettu macari un po di sambuca!!!

buonasera a tutti...

ciro tranquillo era per quel fatto dei combi di prodotti poi ti spiego

Sera a tutti gli amici, che mi raccontate ? -2 gradi a Milano azzolata che freddo! Mario trasferisciti qui.

Caro giomito u problema e il lavoro!!altrimenti cu m....ia ci stava ca a milanu!!!!ca veremo o suli di raro!!!!ragazzi vammangiu!!!

ciao a tutti, ho appena terminato di cibare il mio insaziabile corpicino e sono nuovamente a battere sulla tastiera. Voi come state?

Ciao a tutti pure3 io sono quì sulla tastiera ma mi sa che questa sera andrò a ninna presto perchè sono sciassato da morire...
spero che a voi vada meglio...

X