Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a chi entrerà dopo, mi sento na cacca (quale termine più appropriato per definire come mi sento). Buona giornata a tutti e buon lavoro
Spero ca un fai feto però...!!:grinser005::grinser005:! Riprenditi presto ciao :: Abbraccio :.(senza fare malipinzieri):lachen001:

Buonasera ragazzi......purtroppo non solo gio e ammalato.....ma anche il sottoscritto da ieri pomeriggio sto virus a preso anche a me!!!!!!!!!!!.........purtroppo oggi o saltato il laavoro.......ma sono aandato a casa di mio cognato per iniziare l'infilaggio dell'appartamento.....menomale che li avevo il baagno a portata di mano....altrimenti...stavo a casa.gio daai ti faccio compagnia!!!!!!!!!un saluto a tutti..........siciliani,svizzeri,,,,,

Miii fino a Milano arrivò u virus:aktion082:, Mario auguri anche a te e arripigghiati prestu!!
Anogri mi sa che dobbiamo stare attenti noi due :lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Miii fino a Milano arrivò u virus:aktion082:, Mario auguri anche a te e arripigghiati prestu!!
Anogri mi sa che dobbiamo stare attenti noi due :lachen001::lachen001:
Haiiiaiiaiii, finchè il virus se ne stava giù sull'isola, potevamo stare tranquilli, ma Milano, siamo vicini vicini mannaggia. Però pensandoci, con la nebbia che c'è, forse non mi trova...:lachen001::lachen001:
Buona serata siculi, specialmente a chi deve correre in :aktion082:

Buonasera amici Alfisti, come va? Ho letto che Giuseppe e Mario non sono in forma....vi auguro buona guarigione ragazzi!

Buonasera ragazzi......purtroppo non solo gio e ammalato.....ma anche il sottoscritto da ieri pomeriggio sto virus a preso anche a me!!!!!!!!!!!.........purtroppo oggi o saltato il laavoro.......ma sono aandato a casa di mio cognato per iniziare l'infilaggio dell'appartamento.....menomale che li avevo il baagno a portata di mano....altrimenti...stavo a casa.gio daai ti faccio compagnia!!!!!!!!!un saluto a tutti..........siciliani,svizzeri,,,,,
Quando gli amici sono solidali anche in questi momenti brutti. Grazie Mario della collaborazione
Haiiiaiiaiii, finchè il virus se ne stava giù sull'isola, potevamo stare tranquilli, ma Milano, siamo vicini vicini mannaggia. Però pensandoci, con la nebbia che c'è, forse non mi trova...:lachen001::lachen001:
Buona serata siculi, specialmente a chi deve correre in :aktion082:
Grazie molto calorosi riguarda il problema
Giò... tieni duro :D in tutti i sensi :D
Auguri di pronta guarigione.

Pietro hahahahhahhaah altro che duro. Grazie del pensiero

Buoanasera a tutti, oggi un pò meglio. Ho il fondo schiena che sembra quello di un babbuino. Che si dice?
Ma non vedo da tanto tempo i responsabili regionali, che dobbiamo fare picciotti?

Buonasera, Giò mi fa piacere sentirti in forma

Come vedi a parte noi e anogri... cà nun ci stà nisciunu!!

X