Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Beh, ogni cosa che fai, la fai per te, quindi sei automaticamente motivato. Sono 8 anni che ci siamo messi in proprio, e sono soddisfatto del andamento.

Caspita 8 anni insieme, io devo dire che sono scettico per le società, ma quando si vede l'esempio vostro fa piacere

Ho contattato l'amico Ciro, è in pieno studio e non può lasciare perchè ha una materia tozza. Vi saluta

Miiiiii ragazzi, siete troppo veloci, mi sto perdendo alcuni passaggi...a dire il vero, sto anche guardando zelig, e poi c'è il criceto che gira per il divano ...

- Informazione Pubblicitaria -
Beh, ogni cosa che fai, la fai per te, quindi sei automaticamente motivato. Sono 8 anni che ci siamo messi in proprio, e sono soddisfatto del andamento.
E' una gran bella cosa questa sopratutto andare d'accordo con il socio in affari

Ho contattato l'amico Ciro, è in pieno studio e non può lasciare perchè ha una materia tozza. Vi saluta
Ricambio i saluti, Giò guarda ad Anogri sta aquisendo i nostri modi (miiii):lachen001::lachen001:

Ricambio i saluti, Giò guarda ad Anogri sta aquisendo i nostri modi (miiii):lachen001::lachen001:

Vero lo stiamo sicilianizzando hahahahahhhah. Ok amici miei direi di andare a letto, ovviamente non prima di fare una visitina all'amico Walter, speriamo l'ultima della giornata. Notte a voi

Un salutone dalla svizzera anche all'amico Ciro :decoccio:

Vero lo stiamo sicilianizzando hahahahahhhah. Ok amici miei direi di andare a letto, ovviamente non prima di fare una visitina all'amico Walter, speriamo l'ultima della giornata. Notte a voi
Buonanotte

Buongiornooooooooooooooooooo...................mi fa un enorme piacere che adriano e con noi.!!!!ragazzi oggi va un po meglio!!!!!!!!!carusiiiiii stasira appuntamento magari per le 22??????accussi facemmu pagini e pagini......e tanto che mi manca una discussione in diretta!!!!e poi non lo mai fatta con anogri in linea!!!!!!!baciamo le mani ciro!!!!!!!!!boooo........ora mi vado a fare i capelli poi vado per forza a lavoro!!!!!!!a piu piu piu tardi

X