Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno e buona domenica a tutti. Anche qui oggi sole

wow domenica...tutti che si svegliano alle 13 per far colazione alle 14 ca pasta o frunnu....buongiorno lazzaroni!!! perdonate la mia mancanza ma è un periodo critico per noi disperati universitari

Ragazzi Buon Giorno-Pranzo a tutti........

- Informazione Pubblicitaria -
B. giorno a tutti ragazzi ancora siete davanti alla pasta al forno???
io ora mi vado a fare una piccola pennichella e poi vado a lavare la mia piccola bestiolina in caso ci sentiamo più tardi un bacio a tutti ciaooo

dopo questa perla di saggezza....
Immagine.JPG
Dopo averci riflettuto tanto, ho trovato la legge matematica dell'amore: all'istante 0 due individui si incontrano e si piacciono di una quantità cost. di "piacere fisico" (curva rossa) fino all'istante t0. Superato questo periodo di tempo t0, i due individui (se ancora stanno insieme) cominciano ad innamorari con legg...e lineare e crescente (curva verde) che raggiunge il suo massimo nel punto di minimo del piacere fisico (dimostrabile con il principio di min-max o con le derivate parziali)

Visualizza allegato 67541
Dopo averci riflettuto tanto, ho trovato la legge matematica dell'amore: all'istante 0 due individui si incontrano e si piacciono di una quantità cost. di "piacere fisico" (curva rossa) fino all'istante t0. Superato questo periodo di tempo t0, i due individui (se ancora stanno insieme) cominciano ad innamorari con legg...e lineare e crescente (curva verde) che raggiunge il suo massimo nel punto di minimo del piacere fisico (dimostrabile con il principio di min-max o con le derivate parziali)

troppo difficile da capire........

Buon pomeriggio........a tutti..........e anche oggi o lavorato!!!!!!!ADRIANO.....PERDONAMI PER L'APPUNTAMENTO MA mi trovavo a melegnano!!!!e un periodo nero per me .......lavoro lavoro...lavoro.......finisco il mio e vado a dare un aiuto a mio cognato.quindi arrivo cotto a casa!!!!MMI SA CHE MI STO SCIOGLIENDO!!!!!!!!!!! Appena finira il tutto mi faro un bel piatto ......anzi........una bella mangiata di pasta che sardi!!!!!cias cias cias cias cias cias

Carusiiiii.........mi cattai la MOKONA!!!!!!!!!quindi mi vado a sparare un bel caffe!!!!!!!!!con l'accento sulla e!!!!!!!!!!!!........affianco mi calo 4 chiacchiere!!!!!!.......ma ruminica prossima cascassi u mundu ma mi devo andare a cattari 3 kili di bugie con crema e ciccolatta!!!!!!gnam gnam gnam............

Visualizza allegato 67541
Ciro, smettila di studiare, mi pare che stai prendendo una brutta piega... :lachen001:

ANOGRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAMMAA FARI?????????????????????????....................non ci fare caso ai punti esclamativi....mi e scappato il dito......hahahahhahahahahha

Ragazzi stasera una bella pizza!!!!!!!..........oggi o dato del filo da torcere a una bella 159!!!!!!!!!!!mi aveva struculiato......appoi era scattiatu......e mi pigghio nu mumentu sbaghiaatu!!!!!!............signori miei....amici alfisti......allora???attendiamo questa uscita del suv dell'alfa.........maaaaaaa.....maaaaaaa........

X