Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno e buona domenica a tutti. Anche qui oggi sole

wow domenica...tutti che si svegliano alle 13 per far colazione alle 14 ca pasta o frunnu....buongiorno lazzaroni!!! perdonate la mia mancanza ma è un periodo critico per noi disperati universitari

B. giorno a tutti ragazzi ancora siete davanti alla pasta al forno???
io ora mi vado a fare una piccola pennichella e poi vado a lavare la mia piccola bestiolina in caso ci sentiamo più tardi un bacio a tutti ciaooo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dopo questa perla di saggezza....
Immagine.JPG
Dopo averci riflettuto tanto, ho trovato la legge matematica dell'amore: all'istante 0 due individui si incontrano e si piacciono di una quantità cost. di "piacere fisico" (curva rossa) fino all'istante t0. Superato questo periodo di tempo t0, i due individui (se ancora stanno insieme) cominciano ad innamorari con legg...e lineare e crescente (curva verde) che raggiunge il suo massimo nel punto di minimo del piacere fisico (dimostrabile con il principio di min-max o con le derivate parziali)

Visualizza allegato 67541
Dopo averci riflettuto tanto, ho trovato la legge matematica dell'amore: all'istante 0 due individui si incontrano e si piacciono di una quantità cost. di "piacere fisico" (curva rossa) fino all'istante t0. Superato questo periodo di tempo t0, i due individui (se ancora stanno insieme) cominciano ad innamorari con legg...e lineare e crescente (curva verde) che raggiunge il suo massimo nel punto di minimo del piacere fisico (dimostrabile con il principio di min-max o con le derivate parziali)

troppo difficile da capire........

Buon pomeriggio........a tutti..........e anche oggi o lavorato!!!!!!!ADRIANO.....PERDONAMI PER L'APPUNTAMENTO MA mi trovavo a melegnano!!!!e un periodo nero per me .......lavoro lavoro...lavoro.......finisco il mio e vado a dare un aiuto a mio cognato.quindi arrivo cotto a casa!!!!MMI SA CHE MI STO SCIOGLIENDO!!!!!!!!!!! Appena finira il tutto mi faro un bel piatto ......anzi........una bella mangiata di pasta che sardi!!!!!cias cias cias cias cias cias

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Carusiiiii.........mi cattai la MOKONA!!!!!!!!!quindi mi vado a sparare un bel caffe!!!!!!!!!con l'accento sulla e!!!!!!!!!!!!........affianco mi calo 4 chiacchiere!!!!!!.......ma ruminica prossima cascassi u mundu ma mi devo andare a cattari 3 kili di bugie con crema e ciccolatta!!!!!!gnam gnam gnam............

Visualizza allegato 67541
Ciro, smettila di studiare, mi pare che stai prendendo una brutta piega... :lachen001:

ANOGRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAMMAA FARI?????????????????????????....................non ci fare caso ai punti esclamativi....mi e scappato il dito......hahahahhahahahahha

Ragazzi stasera una bella pizza!!!!!!!..........oggi o dato del filo da torcere a una bella 159!!!!!!!!!!!mi aveva struculiato......appoi era scattiatu......e mi pigghio nu mumentu sbaghiaatu!!!!!!............signori miei....amici alfisti......allora???attendiamo questa uscita del suv dell'alfa.........maaaaaaa.....maaaaaaa........

X