Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiornooooooooooooooooooo...................mi fa un enorme piacere che adriano e con noi.!!!!ragazzi oggi va un po meglio!!!!!!!!!carusiiiiii stasira appuntamento magari per le 22??????accussi facemmu pagini e pagini......e tanto che mi manca una discussione in diretta!!!!e poi non lo mai fatta con anogri in linea!!!!!!!baciamo le mani ciro!!!!!!!!!boooo........ora mi vado a fare i capelli poi vado per forza a lavoro!!!!!!!a piu piu piu tardi
Ciao mariowolf, non ti preoccupare, vedrai che prima o poi ci scappa il quadrangolare, molto meno "equivoco" del triangolo di ieri sera...:lachen001:.
Sono appena arrivato al lavoro, oggi me la sono presa con calma...ogni tanto ci vuole.
Buona giornata a tutti, baciamo le mani...

anogri.....managgia........devo scappare subito....sono in ritardo marcio................un cias cias cia s cia s cias cia s cia sd cias a presto!!!!!!!!!

anogri.....managgia........devo scappare subito....sono in ritardo marcio................un cias cias cia s cia s cias cia s cia sd cias a presto!!!!!!!!!

Non starai mica scappando...:aktion082: hahahaha.
Ciaoooo

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti da oltre Alpi alle Madonie e buon inizio di fine settimana
icon18.gif

Buon pomeriggio picciotti!! Avete saputo che vogliono smantellare il museo Alfa Romeo di Arese? E' una vergogna
mad2.gif

Buoanasera amici, stasera non sarò con voi ma in Farmwille con caminetto acceso, pizza,ecc ecc ecc.... Ovviamente senza pargoli tra le scatole.
Allora iniziamo sulla faccenda del museo di Arese, ormai tutto quello che riguarda l'alfaromeo d'ora in avanti non sapremo più che fine farà.La venderanno ai tedeschi?(forse sarà un bene) perchè onestamente vederla in futuro americaneggiante non mi va proprio giù. ::cop::
Mario che dice il rossore alle chiappe? :WC::WC:hahahahahahhhahha
Anogri vedi come è tutto "priatu" (contento) Mario con la tua presenza?:lol2::lol2:
Ok ragà vi lascio ci sentiamo domani, vi auguro una buona serata
Ciao Antoniu u Friulanu&Palermitanu:lachen001:

Buona sera picciotti, beato GiòMito che se la spassa con la moglie vicino al caminetto...ecc ecc...
Si si, ho visto come è contento Mariowolf, ma dove è ??? L'appuntamento era per le 22.00 !!!!

Miiiiiiiiii ragazzi, già sono solo in ticino, ora anche qui ...:mecry:
Uno sta facendo le coccole alla moglie (GiòMito)
Quell'altro sta studiando (Ciro)
L'altro ancora, starà mangiando tanto per cambiare (mariowolf)
Manca all'appello GINKO...
Ed io ???? Mi sà che sono ******* :rolleyes:.
Hahahaha buona notte amici siculi :decoccio::decoccio:

Scusate il doppio post

Buongiorno a tutti, vedo che state ancora tutti ronfando hahaha !
Io sono passato in ditta per un controllo "volandte", poi vado a farmi un giro, visto che anche a casa mia, tutti ronfano.
Giornata stupenda, con un po di nebbia bassa ma niente di che.
Buona giornata a tutti
Ciaooooo (traduzione: baciamo le mani :lachen001:)

X