Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Adrianooooooooooooooooooooooooooooooo

Adrianooooooooooooooooooooooooooooo

Adrianooooooooooooooooooooooooooooo

non sono rocki balboa.................ahhahaahhaahhahahahahaahah

Buonasera!! Mi ma unni siti tutti.: protest :.

ciao ginko............allura?????come li????qui nebbia...nebbia....e sempre nebbia!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, qui la nebbia è calata oggi pomeriggio prima c'era il sole

amici...io vi lascio che vado a mangiare....e dopo mi sa che me ne vado a letto come le galline...hahhahahahhahah

Amici??:lachen001: Sono solo io, buona cena pappa.:. e vado pure io

Buonasera alfisti, Weekend finito bene (onestamente pure bene iniziò) stasera lo finiamo con il turno di notte. Mannaggia non potrò essere dei vostri più tardi.
Allora iniziamo con Mario: sono sicurissimo che hai dato filo da torcere a quella 159 nei limiti del codice stradale GIUSTO? ::cop::

:decoccio: Ciao ragazzacci, dopo un paio di giorni di mia asssenza dal forum, eccomi rispondo presente, vedo che però sono solo, riprovo dopo cena, a dopo.

Buonasera alfisti, Weekend finito bene (onestamente pure bene iniziò) stasera lo finiamo con il turno di notte. Mannaggia non potrò essere dei vostri più tardi.
Allora iniziamo con Mario: sono sicurissimo che hai dato filo da torcere a quella 159 nei limiti del codice stradale GIUSTO? ::cop::
Ciao Peppe, passato bene questi due giorni in farmiville? le giornate sono state splendite.

Ciao beddu, serata .....................................:) Giornata a cucinare nuovi piatti che appena avrò occasione farò gustare agli amici. Giornata favolosa un sole di primavera.

X