Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Celicared giomito a detto che si paghera alla milanese!!!!alla milanese vuol dire che io sono a schiena!!!vero giomito?????.........

solo io 2 pizzoli li mangio tranquillamente! e costano circa 10€ cad

Celicared giomito a detto che si paghera alla milanese!!!!alla milanese vuol dire che io sono a schiena!!!vero giomito?????.........
Ogni riferimento è puramente casuale :lol2: e adesso bimbi vi auguro buonanotte a tutti voi :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Notte a tutti voi!!!!!!!vedrete domani quando super giulia leggera tutto......ci faremo 4 risate!!!!!!!cias cias cias:grinser002:

ma antonio ,detto supergiulia, con quale faccia viene a mangiar la pizza, visto che se' messo
a dieta?

:mad: Con la faccia di uno.....AFFAMATO!! :lol2: :lol2:

infatti lui andrà di crostini....e paga per tutti.
L'hai detto al locale che pagherà Giulia?

:rolleyes: Mmmhh.......mi sono ricordato de Sabato ho un impegno.....

Celicared ma cosa diciiiiiiii??.. altro che moderatore "sconsa famiglie" sei!!!!!!.... per fortuna che Giovanni è fedelissimo, ;) ...come del resto tutti gli alfisti??????!!!!!!!..... :confused:

:grinser005: Sacrosanta verità!! :grinser005:

allora mi sa che qualcuno non puo partecipare....:lol2: vero Antonio? (tanto non è presente adesso..)

:mad: Quando il Gatto manca...i Topi ballano! Ma siete Z O C C O L E, non Topi!! :lol2: :lol2: :lol2:

Carusiiiii a vulemu finiri di pararii i mangiari,mi stati facendu viniri na famuzza ca mi mangiassi uno squalo!!!io amo il pesce!!!li in meridione si mangia che e una bellezza!!supergiulia a dieta?lassala stari a dieta......anchio dovrei esserlo!!!ma u manciari e sempre u manciari!!!!!

:p Una cosuzza giusta!! ;)

giovanni ,questa che stiamo organizzado , siamo tutti maschi, ne organizzeremo altre ancora con le nostre donne ,se non c'e' niente incontrario:grinser002:

Cambia Spacciatore!!

MANGIATA DI PIZZOLI LOCALITA MONTANA SORTINO
GiòMito 1 vettura 2 persone

:D Io ci stò, qualche sera la facciamo, non vado a Sortino dal 2003!! :D

gio.vanni 10 persone 5 macchina (tanto ho saputo che paga super giulia)

:aktion086: :aktion086: :aktion086: :aktion086: :aktion086: Mi nchia te!! :aktion086: :aktion086: :aktion086: :aktion086: :aktion086:

Giomito purtroppo si io adoro gianni celeste!!!!raga ho letto che paga super giulia.......allora mi sa .....che ci vuole una grande abbuffata!!!!!!!!!!

:aktion086: :aktion086: :aktion086: :aktion086:

Ovviamente scherzavo su l'iscrizione della cena di pizzoli, comunque sempre a vostra disposizione per il siracusano, io prenoto Supergiulia paga

Pippo che cena alle 22.50???? buonacena....
e qui si parla di pizzoli, che pagherà supergiulia...

Super giulia ma sta correndo voce che paghi te da mangiare per tutti!!!.........secondo me caro amico super giulia e meglio che ti dai influenzato per i prossimi 20 giorni.....ciao ciao

:rolleyes: Ci stò pensando sai??? :D

mi sa che super giulia appena ci prende ci uccide

:Bash: Nooooo, come minimo ad uno ad uno.... :aktion060:

Notte a tutti voi!!!!!!!vedrete domani quando super giulia leggera tutto......ci faremo 4 risate!!!!!!!cias cias cias:grinser002:

Si sì, ride bene chi ride ultimo e poi..... :aktion073:

X