Ogni riferimento è puramente casuale :lol2: e adesso bimbi vi auguro buonanotte a tutti voi :decoccio:Celicared giomito a detto che si paghera alla milanese!!!!alla milanese vuol dire che io sono a schiena!!!vero giomito?????.........
ma antonio ,detto supergiulia, con quale faccia viene a mangiar la pizza, visto che se' messo
a dieta?
infatti lui andrà di crostini....e paga per tutti.
L'hai detto al locale che pagherà Giulia?
Celicared ma cosa diciiiiiiii??.. altro che moderatore "sconsa famiglie" sei!!!!!!.... per fortuna che Giovanni è fedelissimo,...come del resto tutti gli alfisti??????!!!!!!!.....
![]()
allora mi sa che qualcuno non puo partecipare....:lol2: vero Antonio? (tanto non è presente adesso..)
Carusiiiii a vulemu finiri di pararii i mangiari,mi stati facendu viniri na famuzza ca mi mangiassi uno squalo!!!io amo il pesce!!!li in meridione si mangia che e una bellezza!!supergiulia a dieta?lassala stari a dieta......anchio dovrei esserlo!!!ma u manciari e sempre u manciari!!!!!
giovanni ,questa che stiamo organizzado , siamo tutti maschi, ne organizzeremo altre ancora con le nostre donne ,se non c'e' niente incontrario:grinser002:
MANGIATA DI PIZZOLI LOCALITA MONTANA SORTINO
GiòMito 1 vettura 2 persone
gio.vanni 10 persone 5 macchina (tanto ho saputo che paga super giulia)
Giomito purtroppo si io adoro gianni celeste!!!!raga ho letto che paga super giulia.......allora mi sa .....che ci vuole una grande abbuffata!!!!!!!!!!
Ovviamente scherzavo su l'iscrizione della cena di pizzoli, comunque sempre a vostra disposizione per il siracusano, io prenoto Supergiulia paga
Pippo che cena alle 22.50???? buonacena....
e qui si parla di pizzoli, che pagherà supergiulia...
Super giulia ma sta correndo voce che paghi te da mangiare per tutti!!!.........secondo me caro amico super giulia e meglio che ti dai influenzato per i prossimi 20 giorni.....ciao ciao
mi sa che super giulia appena ci prende ci uccide
:Bash: Nooooo, come minimo ad uno ad uno.... :aktion060:
Notte a tutti voi!!!!!!!vedrete domani quando super giulia leggera tutto......ci faremo 4 risate!!!!!!!cias cias cias:grinser002:
Si sì, ride bene chi ride ultimo e poi..... :aktion073: