Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Comunque oggi una bella notizia; Domenica se magna in compagnia, arrusti e mancia. Max cu semu?

Adriano scherzo ovviamente, ho detto cosi perchè il resto della banda mi sfottono dicendo che mi levo la salute con il mio lavoro. Sono solo invidiosi perchè loro non possono giocare al calcio balilla o al ping pong o quant'altro
a proposito, chi ha vinto ? li avete lasciati vincere...

Comunque oggi una bella notizia; Domenica se magna in compagnia, arrusti e mancia. Max cu semu?
Ciro mi ha confermato la sua presenza, Salvuccio ok, credo pure Giuseppe(non sappiamo con chi), Antonio solo per il pranzo poi scappano, voi e noi

- Informazione Pubblicitaria -
abbiamo fatto squadre miste la coppia era formata da un operatore e ospite, dovevate vedere l'accanimento hehehehehhe troppo bello. Non c'è stato nessun vincitore, non so quante partite abbiamo fatto ma vi giuro che i polsi erano stanchi. Che fatica di lavoro mannaggia

Ciro mi ha confermato la sua presenza, Salvuccio ok, credo pure Giuseppe(non sappiamo con chi), Antonio solo per il pranzo poi scappano, voi e noi
Caspitina allora una bella combriccola, Adriano tu voli speciali niente vero?
vuoi mettere, alla sue età non è facile giocare a ping pong :lachen001::lachen001:
No Adriano oggi solo calcio balilla

anch'io ho un rovescio micidiale, ma non a pig pong

Eppure sai la verità? sono fortissimo a pingpong ho un rovescio micidiale

quando ero più giovane, giocavo spesso anch'io, ora sono anni che non gioco. Ma una sfida si può fare...se una volta ti vengo a trovare !

X