a proposito, chi ha vinto ? li avete lasciati vincere...Adriano scherzo ovviamente, ho detto cosi perchè il resto della banda mi sfottono dicendo che mi levo la salute con il mio lavoro. Sono solo invidiosi perchè loro non possono giocare al calcio balilla o al ping pong o quant'altro
Ciro mi ha confermato la sua presenza, Salvuccio ok, credo pure Giuseppe(non sappiamo con chi), Antonio solo per il pranzo poi scappano, voi e noiComunque oggi una bella notizia; Domenica se magna in compagnia, arrusti e mancia. Max cu semu?
hai sentito Adriano, giornataccia!!!!!!!!!!
ah ah ah ah ah ah ahvuoi mettere, alla sue età non è facile giocare a ping pong :lachen001::lachen001:
Caspitina allora una bella combriccola, Adriano tu voli speciali niente vero?Ciro mi ha confermato la sua presenza, Salvuccio ok, credo pure Giuseppe(non sappiamo con chi), Antonio solo per il pranzo poi scappano, voi e noi
No Adriano oggi solo calcio balillavuoi mettere, alla sue età non è facile giocare a ping pong :lachen001::lachen001:
vuoi mettere, alla sue età non è facile giocare a ping pong :lachen001::lachen001:
Eppure sai la verità? sono fortissimo a pingpong ho un rovescio micidiale