Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ma na vistu ne facci? ......................ah ah ah
si si e appuntu pi chistu, ahahahahah

Comunque eravamo sempre nei limiti del codice della strada

Ovvio... ma si vedeva l'accelerazione della tua rispetto alla sua peccato non c'era la mia panterona ahahahahha....
ve la state spacchiando perchè avete reso una cosa impari...mancavo io! ahahahah
mi fa piacere che vi siete divertiti, come al solito alla bella e simpatica gente si accompagnano sempre pietanze squisitissime

- Informazione Pubblicitaria -
Antonio, come hai potuto notare dalle foto, ritornando al discorso dell'altro giorno con te e Adriano, a proposito del nostro gruppo questa è la prova dell'amicizia che si è creata, fra alcuni componenti del club, che va aldilà dei semplici raduni. Naddivittemu assai!!!!!!!!!!!

Ciao Ciro, come è andata la raccolta e gli studi tutto ok

Ciro, non lo dovevi fareeeee!!!!!!!!!!!!!

ve la state spacchiando perchè avete reso una cosa impari...mancavo io! ahahahah
mi fa piacere che vi siete divertiti, come al solito alla bella e simpatica gente si accompagnano sempre pietanze squisitissime
quelle non ce le facciamo mancare mai.... anzi vado a rinfocillarmi di nuovo visto che ho un compleanno ciaooo a tuttiiii...

ah!! buonasera a tutti i nuovi entrati

Antonio, come hai potuto notare dalle foto, ritornando al discorso dell'altro giorno con te e Adriano, a proposito del nostro gruppo questa è la prova dell'amicizia che si è creata, fra alcuni componenti del club, che va aldilà dei semplici raduni. Naddivittemu assai!!!!!!!!!!!
Questa è una cosa stupenda e mi fa veramente piacere:eclipsee_Victoria:! Sempre così ragazzi:)

@max: più che non ho potuto...non hanno voluto! vere le tue parole sull'amicizia!
@anto: oggi ho provato a fare entrambe le cose ma non mi è riuscita manco una per qualche problemino di salute....niente di grave ma non mi sono avventurato a guidare per sicurezza.
@peppe: ma tu ca si sempri peri peri, compleanni, battesimi....mi pari tantu qualcunu cu ruby...ricordati ca dumani è lunedi e si travagghia!!

X