Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti....oggi niente lavoro...........ora accompagno mio figlio all'asilo!!!!!!ciao adriano.......!!!!!mi sa che qualche volta dobbiamo beccarci!!!!!!

Buongiorno Sicilia, sono rientrato dal turno di notte e meno male che il collega era più attivo del sottoscritto.
Allora Adriano mi dispiace che "il cinese"ti abbia fatto pagare cosi tanto, però ti ha aperto gli occhi sul fatto che a pari prezzo potresti fare una scappatina giù. Hai detto fantasia? Noooo, l'importante pianificare il tutto e vedrai che si potrebbe anche fare.

Buongiorno a tutti....oggi niente lavoro...........ora accompagno mio figlio all'asilo!!!!!!ciao adriano.......!!!!!mi sa che qualche volta dobbiamo beccarci!!!!!!

Mariuccio caro ciao come stai? Ti sei ripreso? ti dovrei chiamare appena ricarico i minuti ci facciamo "na parrata" (una discussione)

- Informazione Pubblicitaria -
ciao gio..........meglio ...va meglio........ti chiamo io nel pomeriggio.....!!!!!taddubbasti aieri!!!!!!hahahhaahhaha

ciao gio..........meglio ...va meglio........ti chiamo io nel pomeriggio.....!!!!!taddubbasti aieri!!!!!!hahahhaahhaha

Mario ieri sera neanche ho mangiato, figurati come ero pieno, Ma senti data l'ora ma perchè non andiamo a mangiare ricotta calda ndamasseria (fattoria)

ti pare ca mi scantu......bonu fussi..........cumpocu i zuccuru........

Ok dai ti lascio mi vado a mettere nel divano mentre che la casa ancora sonnecchia. Buona giornata amico mio

buona giornata anche a te!!!cias cias cias cias

Allora Adriano mi dispiace che "il cinese"ti abbia fatto pagare cosi tanto, però ti ha aperto gli occhi sul fatto che a pari prezzo potresti fare una scappatina giù. Hai detto fantasia? Noooo, l'importante pianificare il tutto e vedrai che si potrebbe anche fare.
A me non dispiace Giò, ero in buona compagnia (la mia signora), ed è stata una bella serata. La mia era solo una riflessione...
contento che Mario si sta ripigliando :). Appena mi trovo a Milano, ti faccio un fischio !
Ora torno al lavoro...buona giornata a tutti !

X