Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

A mia mi pari ca Giuseppe si ni va a fari Bunga bunga. Ciao Peppino divertiti

Picciotti vi saluto vado a cena forse ci sentiamo dopo :decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciro domani una visitina dal dottore non sarebbe male, che dici? può essere anche a causa di un pò di stress

Com'è Peppe rinisciu sta iurnata? io soddisfatto mi sento, come sempre i risati non mancano

Com'è Peppe rinisciu sta iurnata? io soddisfatto mi sento, come sempre i risati non mancano

Giornata perfetta al 100x100 grazie Max di tutto. Adesso vi auguro una buona notte e vado al lavoro.Speriamo che il mio collega sia meno stanco di me. Notte alfisti

buonanotte e buonlavoro 'mparuzzu

Buona sera a tutti, ho visto le foto, non c'è che dire, veramente un bel gruppo :). Queste sono le cose più belle della vita !
Questa sera, come scritto in un precedente post, ho portato la mia signora al cinese (ristorante...), è quando ho pagato il conto, mi sono detto : miiiiii, con quello che costa, mi comperavo il biglietto per fare un bliz dai siculi, e conoscerli di persona...che fantasia picciotti :lachen001:.
Un grazie per avere spesso un pensiero nei miei confronti, con le traduzioni :eclipsee_Victoria:
Siete dai grandi ragazzi !!!
Buona notte e buon inizio settimana

che dire..............commu si viri.....quandu li panzi su chini.........secondo me vi mancava solo di sucarvi un beddu oviceddu........!!!!!max...si vireva che era addubbatu!!!!antonio era nto' so.............gio quandu ce u mangiari........si scorda macari commu si chiama........e va be............e iu ca o friddu!!!!!domenica mattina appa luari u ghiacciu na macchina!!!!!!e la pari a stati!!!!!!!!

Mi fa piacere che vi siete divertitit...........ciruzzo mancavi solo tu ......!!!!!

• Like
Reactions: Melo81
X