Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao adriano...............eccomi..........mi raccomando riprenditi..........un grossso saluto da mariowolf!!!!!!

buona sera a tutti, giusto un salutino, questa sera sono stracotto (avete in mente Mario ? )!!! Oggi mega pulizia in ditta, perché mercoledi arriva un nostro "grosso" cliente. In più mi sono beccato l'influenza mannaggia!!!
Buona serata a tutti
:decoccio:
adriano.....per l'influenza 2 piatti di pasta col sugo e 10 arance spremute!!!!!!!!

Buonasera ai presenti, se ci sono

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Peppe, ho lasciato i miei Auguri nella sezione dedicata!!
Non mangiare tanto, mi raccomando!!
Cias cias
Grazie Antonio riferirò
buona sera a tutti, giusto un salutino, questa sera sono stracotto (avete in mente Mario ? )!!! Oggi mega pulizia in ditta, perché mercoledi arriva un nostro "grosso" cliente. In più mi sono beccato l'influenza mannaggia!!!
Buona serata a tutti
:decoccio:
Adriano una bella suppostina e a letto hahahahhha. Ciao beddu riprenditi dai
adriano.....per l'influenza 2 piatti di pasta col sugo e 10 arance spremute!!!!!!!!
Io consiglierei altro ma siccome siamo in fascia protetta mi astengo dal dirlo

Picciotti sugnu spumpatu, (ragazzi sono spompato). Oggi mi sono sobbarcato tutto il lavoro del pranzo dei 18 anni di mia figlia,ma in compenso è andata alla grande vedendo i piatti pulitit ben bene dai commensali. Stasera rimarrò poco con voi,vediamo quanto resisto ancora

carusiiiii.............stasera mi sto taliando spiderman con vincenzo....hahhahahahahh

X