Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mario, vai in modalità avanzata, clicca sulla "graffetta" e poi vai su "aggiungi file", e cerca sul tuo computer, "seleziona file" e poi cerca sul tuo computer e fai "APRI"!!
Alla fine, dopo averlo caricato, digita "inserisci in linea!! :WC:

eccoci.......................[video=facebook;1564685279587]http://www.facebook.com/video/video.php?v=1564685279587&oid=174805889222225[/video]

caspita antonio...non me lo accettava.....dovevo caricarlo su facebook e prenderlo dall'url!!!altrimenti non me lo accettava!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
carusiiiii....ma stasira^????????????nessuno ce!!!!!!!!!hahahaaha.......sono arrivato ae ve ne siete andati????............stasira tegnu u mali chi fari........

Ciao Giovanni, sai come si dice "ogni scarrafone è bell a mamma soia". A me piace molto, come già detto, manca solo il mare ! Per il resto, non manca niente, se ti piace la città, c'è Zurigo e Ginevra, tutte e due sul lago. Poi ci sono le città "vecchie" tipo Lucerna, pure sul lago, Berna. Se ti piace la montagna, ci sono le alpi bernesi, il vallese. Vicino a Lucerna c'è il Pilatus con un ristorante rotante a 3000 m ! Qui in Ticino, abbiamo delle bellissime valli, con i tipici grotti, i laghi con crociere, però d'inverno non c'è movimento.
In conclusione, secondo me, il viaggio di nozze ci può stare...soldi permettendo !

B.sera a tutti già tutti a ninna????

Grazie mille Adriano cmq domani faccio un salto in agenzia e vedo che mi propongono se in caso vengo in svizzera faccio un salto a venirti a conoscere di presenza

Va be ragazzi visto che non c'è nessuno io vado a ninna che domani mattina speglia presto per passare in agenzie e poi dal prete per la solenne promessa......e nel pomeriggio mi monto il mio nuovo terminale...
Notte ragazuoli ci sentiamo domani ciao beddi (ciao belli) "si fa per dire" ahahahahah

Buonasera amici alfisti, oggi compleanno della "piccola Noemi" 18 anni. Ho preparato un pranzo da ristorante, con tanto di menù.
Ci sarà qualcuno stasera con me qui? Ci sentiamo dopo

Buonasera amici alfisti, oggi compleanno della "piccola Noemi" 18 anni. Ho preparato un pranzo da ristorante, con tanto di menù.
Ci sarà qualcuno stasera con me qui? Ci sentiamo dopo

Ciao Peppe, ho lasciato i miei Auguri nella sezione dedicata!!
Non mangiare tanto, mi raccomando!!
Cias cias

buona sera a tutti, giusto un salutino, questa sera sono stracotto (avete in mente Mario ? )!!! Oggi mega pulizia in ditta, perché mercoledi arriva un nostro "grosso" cliente. In più mi sono beccato l'influenza mannaggia!!!
Buona serata a tutti
:decoccio:

X