Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

gio............dammi retta........ti fai una bella tazza di caffe e ti metti nel letto........cosi ti riposi!!!!!!

Picciotti sugnu spumpatu, (ragazzi sono spompato). Oggi mi sono sobbarcato tutto il lavoro del pranzo dei 18 anni di mia figlia,ma in compenso è andata alla grande vedendo i piatti pulitit ben bene dai commensali. Stasera rimarrò poco con voi,vediamo quanto resisto ancora
Mi fa piacere che è andato tutto bene:), ma hai capito a cosa mi riferivo prima?:lol2:

Infatti credo proprio che vado a letto con il mio fido libro. Ragazzuoli vi do il bacio (schifiu) della buonanotte vi mollo. NOTTE AMICI

- Informazione Pubblicitaria -
Mi fa piacere che è andato tutto bene:), ma hai capito a cosa mi riferivo prima?:lol2:

Sugnu stunatu stasira Antonio, non ho capito veramente a chi ti riferissi. Dai dimmelo prima che vi lascio, u sai ca sugnu curiusu hahahhah

notte gio!!!!cisao ginko!!!!!!!!!!mi raccomando...arripositi.........anche io tra poco ninna domani vado a modena!!!!!

Sugnu stunatu stasira Antonio, non ho capito veramente a chi ti riferissi. Dai dimmelo prima che vi lascio, u sai ca sugnu curiusu hahahhah
Va riposati casu mai tu spiu dumanu ca si chiù lucidu ahahahah

Vabbè domani a mente serena rifletterò. Notte ragazzi

Come al solito entro tardi!!
Buona notte e Buona Domenica a tutti!!

X