Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Noto che siete tutti a nanna allora buonanotte e per domattina buongiorno

:lachen001: Hahahaha, conosco la prelibatezza!! .: sbav :.
Ma....ha mandato "Formaggio" e "tegamino"??? ;)
Se ha mandato solo il formaggio, io porto l'ATTREZZATURA per fonderlo altrimenti....
Come si può dire di no a cotanta bontà?? pappa.:.
Grazie Adriano per il gentile pensiero, ricambieremo alla grande avendoti qui di presenza!! :)
Un saluto veloce a tutti prima che inizio la giornata...e non so quando finirà ! :decoccio:
Antonio, poi mi spieghi come fa un siculo ad avere il tegame e fornello per la fondue ?????
Sarà l'aria di sotto montagna (etna) :lachen001: ? Ma è proprio vero che avete tutto !!!
Ciaooooo buona giornata siculi

E bravo a me niputi!!
Adesso il "cappio" si stringerà anche per te!! :lol2: :lol2:

ah!!!! per questo mi sento la gola stretta e io pensavo che erano le nuove magliettine..... ahahahahah

Buonasera a tutti gli amici, iniziamo con il ringraziare Adriano, oggi è stata svelata la sorpresa, sabato assaporeremo il sapore dell'amicizia, grazie Adriano.
Il secondo pensiero và all'amico Giovanni, che con la promessa di matrimonio ha iniziato la sua lenta agonia, un minuto di raccoglimento in sua commemorazione!!!!!! ahahah ah ah ah

Massi sei un cornutello sembri quello che non ci colpa ma mentre sotto sotto.... ;-)

- Informazione Pubblicitaria -
Ah!!! scusatemi dimenticavo di darvi il B.pomeriggio a tutti...

Ah!!! scusatemi dimenticavo di darvi il B.pomeriggio a tutti...
Ciao Giovanni, come sei messo x sabato sera? Noi siamo alle pendici dell'Etna a gustarci la "Fondue" offertaci da Anogri direttamente dalla Svizzera. Comunque vediamo se non lo dimentico di telefonarti.

Buongiorno a tutti, ma a cui? Nun c'è nuddu! (a chi?,non c'è nessuno!)

Buonasera ragazzi purtroppo un entrata al volo perche sono in ufficio da mia moglie.dopo devo andare in ospedale perche la sorella di mia moglie e in cinta e a le contrazioni.peccato che siamo 2 mesi prima del parto.speriamo tutto bene..........

ragazzi vi lascio e mi raccomando fate i bravi....

max che ci vuoi fare i balordi ci sono dappertutto....

cias cias cias cias cias

Ciao a tutti amici...oggi finalmente un po di tregua con il lavoro mi permette di dare un occhiattina al forum... ma non ce nuddu?? (non ce nessuno?)

Ciao Giovanni, come sei messo x sabato sera? Noi siamo alle pendici dell'Etna a gustarci la "Fondue" offertaci da Anogri direttamente dalla Svizzera. Comunque vediamo se non lo dimentico di telefonarti.

Buongiorno a tutti, ma a cui? Nun c'è nuddu! (a chi?,non c'è nessuno!)

Ma siamo con le ragazze o solo noi maschietti????....cmq ci sentiamo per telefono domani che vedo che turni ha rossella e nel frattempo vedo se dobbiamo smontare qualcosa a casa...

ciao giovanni io oggi sono a casa provo a rilassarmi un po ma non mi è facile sembra che ho gli spilli nel c... ho sentito pippo montreal l'altro giorno mi ha detto che vi siete messi d'accordo allora quando pensi di venire a prenderli?

X