Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Giovanni, vedo che i tuoi amici non si risparmiano per incoraggiarti nei tuoi preparativi:lachen001:

Si si mi incoraggiano parecchio...si vede che mi vogliono bene vero???... appena li prendo di presenza gli faccio leggere tutte le discussioni alle loro moglie e poi sai di lignate ca scippano (Botte che si prendono)

Parecchio parecchio...manzzappanai tutto (mi sono tutto bagnato) e naturalmente oggi con dolor di gola e raffreddore infatti sono rientrato prima da lavoro....
Per sabato io vi ringrazio per l'invito a tutti voi e pure ad Anogri per la fondue ma mi sa che non vengo sia perchè se continuo a sentirmi così sabato gli darei il colpo di grazia e poi anche perchè sono messo tutta la giornata a smontare mobili e fare trasloco in garage
Tranquillo mangerò e penserò a te figliuolo, hahahhahah
Gio ma come hai fatto a mettere la scritta MITO e lo stemma????
Semplicemente vai sul tuo pannello utente a sx vai su modifica firma e smanetta un pò li
Ciao Giovanni, vedo che i tuoi amici non si risparmiano per incoraggiarti nei tuoi preparativi:lachen001:
E' nostro dovere morale essere vicini in questa TRAGEDIA che sta colpendo l'amico Giovanni

- Informazione Pubblicitaria -
Tranquillo mangerò e penserò a te figliuolo, hahahhahah

Semplicemente vai sul tuo pannello utente a sx vai su modifica firma e smanetta un pò li

E' nostro dovere morale essere vicini in questa TRAGEDIA che sta colpendo l'amico Giovanni

Tranquillo ti cedo volentieri la mia parte lo sai per te questo ed altro...

grazie mille ora ci provo...

è vostro dovere in questa tragedia??? ora ora appena che vedo la tua dolce metà ahahahah

Si si mi incoraggiano parecchio...si vede che mi vogliono bene vero???... appena li prendo di presenza gli faccio leggere tutte le discussioni alle loro moglie e poi sai di lignate ca scippano (Botte che si prendono)
hahaha bella questa, grande giovanni :).
Ora mi ritiro picciotti, mi si chiudono gli occhi...
Buona notte a tutti

Giovanni se devi mettere una foto x la firma deve essere piccola come formato se no non l'accetta il sistema. Per stasera ti lascio pure io, se hai problemi sulla firma chiamami.
Notte a te e a chi entrerà dopo

Buonasera siciliani, vi offendete se son passato prima dalla mia seconda casa? La Svizzera.
Stasera in casa SuperGiulia son di ballo, matruzzaaaaaaaaaaaaaa.
A proposito vi piace la mia firma?
...e buonasera siculelvetico, ti vinni ammiria pa firma? ...comunque è bella

...e vabbè .....staiu arrivannu sempri taddu ultimamenti, buonanotte

allora notte ragazzi vado pure io ci sentiamo domani ciaooo e notte.

X