Tranquillo mangerò e penserò a te figliuolo, hahahhahahParecchio parecchio...manzzappanai tutto (mi sono tutto bagnato) e naturalmente oggi con dolor di gola e raffreddore infatti sono rientrato prima da lavoro....
Per sabato io vi ringrazio per l'invito a tutti voi e pure ad Anogri per la fondue ma mi sa che non vengo sia perchè se continuo a sentirmi così sabato gli darei il colpo di grazia e poi anche perchè sono messo tutta la giornata a smontare mobili e fare trasloco in garage
Semplicemente vai sul tuo pannello utente a sx vai su modifica firma e smanetta un pò liGio ma come hai fatto a mettere la scritta MITO e lo stemma????
E' nostro dovere morale essere vicini in questa TRAGEDIA che sta colpendo l'amico GiovanniCiao Giovanni, vedo che i tuoi amici non si risparmiano per incoraggiarti nei tuoi preparativi:lachen001:
Tranquillo mangerò e penserò a te figliuolo, hahahhahah
Semplicemente vai sul tuo pannello utente a sx vai su modifica firma e smanetta un pò li
E' nostro dovere morale essere vicini in questa TRAGEDIA che sta colpendo l'amico Giovanni
hahaha bella questa, grande giovanniSi si mi incoraggiano parecchio...si vede che mi vogliono bene vero???... appena li prendo di presenza gli faccio leggere tutte le discussioni alle loro moglie e poi sai di lignate ca scippano (Botte che si prendono)
...e buonasera siculelvetico, ti vinni ammiria pa firma? ...comunque è bellaBuonasera siciliani, vi offendete se son passato prima dalla mia seconda casa? La Svizzera.
Stasera in casa SuperGiulia son di ballo, matruzzaaaaaaaaaaaaaa.
A proposito vi piace la mia firma?