Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Un saluto veloce a tutti prima che inizio la giornata...e non so quando finirà ! :decoccio:
Antonio, poi mi spieghi come fa un siculo ad avere il tegame e fornello per la fondue ?????
Sarà l'aria di sotto montagna (etna) :lachen001: ? Ma è proprio vero che avete tutto !!!
Ciaooooo buona giornata siculi

:rolleyes: Ciao Adriano allora, ti spiego la mia situazione:
Sono un Pugliese trapiantato da ben 23 anni in Sicilia per motivi di lavoro e mia moglie è Siculo/Francese, eccoti spiegato il dilemma!! :lachen001:
Per quanto riguarda me, ormai mi sono Sicilianizzato e debbo dirti che....sì, qui abbiamo "quasi" tutto, mancano solo i "picciuli" (soldi) che non bastano mai!! :smiley_029:
Ci aggiorniamo credo domani, stasera sono con la mia bella a lezione di ballo!! :WC:
Un abbraccio!! :)

:rolleyes: Ciao Adriano allora, ti spiego la mia situazione:
Sono un Pugliese trapiantato da ben 23 anni in Sicilia per motivi di lavoro e mia moglie è Siculo/Francese, eccoti spiegato il dilemma!! :lachen001:
Per quanto riguarda me, ormai mi sono Sicilianizzato e debbo dirti che....sì, qui abbiamo "quasi" tutto, mancano solo i "picciuli" (soldi) che non bastano mai!! :smiley_029:
Ci aggiorniamo credo domani, stasera sono con la mia bella a lezione di ballo!! :WC:
Un abbraccio!! :)
.....macari ballerinu è!!! (è anche ballerino)..................abballa abballa 'mparuzzu (balla balla compare) CIAO!

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sira carusi, tutto bene ? Io sono quasi break, tra poco vado a ninna...

Buonasera siciliani, vi offendete se son passato prima dalla mia seconda casa? La Svizzera.
Stasera in casa SuperGiulia son di ballo, matruzzaaaaaaaaaaaaaa.
A proposito vi piace la mia firma?

ciao giovanni io oggi sono a casa provo a rilassarmi un po ma non mi è facile sembra che ho gli spilli nel c... ho sentito pippo montreal l'altro giorno mi ha detto che vi siete messi d'accordo allora quando pensi di venire a prenderli?

penso di scendere o 11 o il 12 cmq prima di venire ti faccio un colpo di telefono

Bsera ragazzi come state???? io un pochettino influenzato ieri a lavoro mi sono bagnato come un puddicino (pulcino)

Veramente non si capisce più nulla, lo svizzero che passata prima qui a salutare, il siculo che passa prima in svizzera, un gruppo di siciliani che si appresta a mangiare la fondue !!!!!! Ma dove cavolo siamo !!!!!!!!!

Ciao Giovanni, nchia di malutempu ca cià statu veru? (minchia di maltempo che c'è stato vero?)

Parecchio parecchio...manzzappanai tutto (mi sono tutto bagnato) e naturalmente oggi con dolor di gola e raffreddore infatti sono rientrato prima da lavoro....
Per sabato io vi ringrazio per l'invito a tutti voi e pure ad Anogri per la fondue ma mi sa che non vengo sia perchè se continuo a sentirmi così sabato gli darei il colpo di grazia e poi anche perchè sono messo tutta la giornata a smontare mobili e fare trasloco in garage

Gio ma come hai fatto a mettere la scritta MITO e lo stemma????

X