Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

lasciate stare l'eta!!!!!!!l'importante e l'animo!!!!!!!!io sono ancora bambino........hahhahahahahahahhaaahaaahhaha

ginko.....non ti vedo iscritto.........................poi ho visto il luogo......400 km da casa mia........un po troppi.......
scusa Mario, ti ho linkato la discussione del veneto, ma il raduno è quello. Per un alfista, cosa vuoi che siano 400 km ???

cosa sono 400km?????????????????? sono 400km!!!!!!!!!!!!!.............ahhahahahhahahahahhahahahhahhahah

si svolge a pordenone......troppo lontano!!!!!e poi anche se mi veniva in mente di venire non posso perche non ce la mia famiglia.

- Informazione Pubblicitaria -
cosa sono 400km?????????????????? sono 400km!!!!!!!!!!!!!.............ahhahahahhahahahahhahahahhahhahah

si svolge a pordenone......troppo lontano!!!!!e poi anche se mi veniva in mente di venire non posso perche non ce la mia famiglia.
Capito GINKO ? Tocca a noi spostarci...
E poi, non per fare il pignolo (come GINKO prima..) sono 335 km !!!!

Capito GINKO ? Tocca a noi spostarci...
E poi, non per fare il pignolo (come GINKO prima..) sono 335 km !!!!

ahahahahahahahahahahahaha..............infatti.......volevo vedere se eravate attenti.......hahahhahaahahhahahaahhahahahahahaha

adriano........se non cera la suocera ne parlavo con la moglie.................io adoro l'autostrada mi rilassa........

Buonasera anzi, buongiorno!!
I ragazzi sono andati via adesso, barcollanti ma "appagati"!!
Grazie ad Adriano, abbiamo trascorso una bella serata!!
Ci becchiamo domani e....Buona Domenica a tutti!!

notte antonio!!!!!!!!!!!sei un grande!!!!!!!!cias cias cias cias cias cias cias cias

ahahahahahahahahahahahaha..............infatti.......volevo vedere se eravate attenti.......hahahhahaahahhahahaahhahahahahahaha

adriano........se non cera la suocera ne parlavo con la moglie.................io adoro l'autostrada mi rilassa........
Tranquillo Mario, tutti abbiamo le nostre cose...anche per me non è così evidente...
Qualche volta che mi trovo a Milano non potrai scappare hehehe

Ciao Antonio, buona notte. Per me è stato un piacere

adriano.........................non penso che verro al raduno di milano.........................anzi.........sono piu che sicuro.

pero se ti trovi a milano e hai tempo ci possiamo beccare tranquillamente!!!!!!non problem!!!!!

X