Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

vado a vedere.........................caruuu...............iu ultimamente sono stato fuori..............hahahahahhahahah

vado a vedere.........................caruuu...............iu ultimamente sono stato fuori..............hahahahahhahahah
e noi aspettiamo !!! Ma i nostri amici ancora a mangiare stanno, non si sentono ancora...

o dato un occhio.........ma domani lo guardo meglio.....a mente serena......hhahahahahahahha........non lo so................voi ancora non vi siete iscritti??????..........e poi sara impossibile perche ce mia suocera e non posso venire con mia moglie e il mio campione vincenzo......

- Informazione Pubblicitaria -
e noi aspettiamo !!! Ma i nostri amici ancora a mangiare stanno, non si sentono ancora...
Ma te l'ho spiegato che le mangiate sono lunghe :grinser005: e poi devono fare un pò di strada per il rientro a casa

o dato un occhio.........ma domani lo guardo meglio.....a mente serena......hhahahahahahahha........non lo so................voi ancora non vi siete iscritti??????..........e poi sara impossibile perche ce mia suocera e non posso venire con mia moglie e il mio campione vincenzo......
GINKO si è iscritto nella sezione FVG, io ci sto pensando...

ginko.....non ti vedo iscritto.........................poi ho visto il luogo......400 km da casa mia........un po troppi.......

L'importante è che avanza nella maniera giusta:), naturalmente vale anche per me :lachen001::lachen001:

X