Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonasera.................non o parole per la serata che aanno trascorso i nostri amici......le panze erano piene.......e va be.......!!!!!!adrino mammmma di napoli??????ciao ginko!!!!

adriano ma napoli napoli???
Provincia di Napoli, trecase

Bedda matri !!! (sinonimo di mamma mia). Complimenti ora ti manca visitare la Sicilia così l' Italia e quasi completa.;)
Comunque non male l'idea di incontrarci la sera prima del raduno, in ogni caso se venissi al raduno sarebbe bello, pensa ai miei paesani...:lol2:

Per ora mi sto acculturando, così quando il giorno verrà, sarò quasi siculo ....:lachen001:
Mario perché non vieni anche tu al raduno

Invidia?????????????????????noooooooooooooooooooooooooo.......................mi fa rabbia.............che li panzi lannu sempri chini....chini....chini....chini......... il loro stomaco non fa a tempo a macinare il mangiare del giorno prima ...perche il giorno dopo ianu sempri na mangiata pronta.......!!!!!! o qualche matrimonio.......o qualche battesimo.....o qualche incontro.......

iddi cafuddunu dallla matina alla sira!!!!!!!ahahahahahahahaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaa
Scusa Mario ma proprio tu mi dici ste cose? :lachen001::lachen001::lachen001:

Provincia di Napoli, trecase

Per ora mi sto acculturando, così quando il giorno verrà, sarò quasi siculo ....:lachen001:
Mario perché non vieni anche tu al raduno

Bravo Anogri con la lingua già fai progressi.:) Vero Mario perchè non vieni al raduno sarebbe una cosa bella:auto003:

- Informazione Pubblicitaria -
raduno????????????????quale raduno?????????????????

mi stavo sparando un coffi...........al ginseng................adrianooo????????????????quale e dove e il raduno????

X