Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

b.giorno a tutti ragazzi io mi sono appena alzato..., com'è andata la mangiata ieri ho letto che vi siete strafogati di mangiare bravi bravi e poi dite che siete a dieta....

Buonpomeriggio a tutti e longhi e curti!!!!!fra un pop-corn e l'altro navigo nel forum!!!!!grande abbuffata ieri.......ciro ma a pagato supergiulia???

ma dove siete finiti tutti ancora siete appanzati da ieri sera????

- Informazione Pubblicitaria -
presente...
per la cronaca: ognuno ha pagato il suo, altrimenti qualcuno potrebbe pensare male...

ciao giovanni

ciao ciro ho letto che vi siete divertiti ieri ma con il freddo???
ieri sera a sr c'erano 7°C, io pensavo a voi che come minimo a ct c'erono 5°C o mi sbaglio?

quanti???? 5????
ad un certo punto il classico bip a 3° che indicava possibilità di ghiaccio e dopo 5 min un altro bip indicava possibilità di pinguini in carreggiata...
ci sono stati punti in cui ci avvicinavamo allo 0!
e figurati che io sono sceso 4 volte dalla macchina da 31° a 2° senza giubotto....diciamo sportivo.

sei sceso 4 volte dalla macchina??? e per fortuna che io non c'ero perchè se c'ero io e come al mio solito mi perdevo non so quante volte ti toccava sendere dalla macchina per cazziarmi

Giovanni e se vieni a milano????chi fai????nun n'esci propriu!!!carusiiii daiiiii li non fa freddo!!!!!!se la ci sono i pinguini qui ci sono gli orsi polari!!stamattina quando ho lavato la macchina e la stavo asciugando con la pelle daino si formava la patina di ghiaccio

X