Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:D Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh, che bella mangiata!!!! Pizze sproporzionate, bibite a iosa e rutto libero!! No, scherzavo, niente rutto. :p
Sono il primo a scrivere e a dire che la serata è stata GRANDIOSA!! Abbiamo discusso su varie cose, abbiamo valutato idee, proposte e scambiato pareri per il prossimo raduno. La voglia c'è e faremo di tutto per far sì che il nostro gruppo si diverta sorretto dalla nostra, sempre più crescente, passione per l'ALFA!! Sarete AGGIORNATI dal nostro Grande Celicared sui prossimi sviluppi e chiedo a tutti i frequentatori del forum di restare in contatto e dire la vostra!! Auguro a tutti voi, amici miei, una Fantastica Nottata.
A domani........ :eclipsee_Victoria:

ragazzi buona sera a tutti abbiamo trascorso una bella serata, una buona pizza, e una bella
compagnia,vi volevo ringraziare a tutti,sperando in un'altro incontro vi auguro a tutti una buona notte:decoccio::decoccio::decoccio:

Con la buona serata super giulia!mi fa piacere che avete trascorso una grandiosa serata ,e di aver parlato di cose per realizzare un proggetto!!!saremo qui a leggere di cosa si tratta!!anche io stasera mi sono abbuffato.......felice della sconfitta della juve!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Mi associo a questi individui qui sopra, non ho visto mai pizze di quelle dimensioni. Se tutto va in porto andremo in una location molto famosa per il prossimo raduno, pazientate ancora un pò. Vi anticipo che ci saranno nuovi appassionati del biscione con delle Alfa da brivido una in particolare vicina ai 300cv, si si avete letto bene.
Per adesso accontentatevi io vado a letto, notte a tutti e grazie della serata

Con la buona serata super giulia!mi fa piacere che avete trascorso una grandiosa serata ,e di aver parlato di cose per realizzare un proggetto!!!saremo qui a leggere di cosa si tratta!!anche io stasera mi sono abbuffato.......felice della sconfitta della juve!!!

:D Bene bene ma...una domanda, ma la Juve, gioca ancora?? :lol2: :lol2:

ma quelle di stasera erano pizze??? davvero??? mah...dalle mie parti il diametro non raggiunge quei valori....
ahahahahah

in effetti questo clima di suspance sta creando quel filo di mistero, ma sapete le cose non dette riescono meglio.

Buongiorno a tutti del forum!!!supergiulia ai detto bene ma...la juve gioca ancora????siiiiiiiiiii fa presenza........ieri mi a fatto vincere 40 euri!!!!!grande.. i gol del catania!!!!!!stasera tocca la sconfitta del milan!!!! secondo me finisce 2-1 o piu probabile 3-1!!stamattina carusiiiii sveglia alle 8 e sono andato a lavarmi la mia alfa!!!!quando la macchina e pulita anche esternmente e un altro vedere!!:D

Ciao Mario, buongiorno a tutti....qui mi sa che i dormiglioni ancora sono sotto le coperte....si sono tracannati l'inferno ieri sera ed ora non riescono a stare in piedi...ahahah

ops, mi sa che invece tutti sono a lavoro!

Ciao ciro.....non anno fisico!!...... non bisogna tracannare e poi mettersi in guida....!!!!io appena tocco 1 bicchiere di birra mi si diventano le orecchie rosse!!non riesco a capire come mai????prima di sposarmi che facevo la vita da randagio mi bevevo l'impossibile ed ero ok!!ora non posso toccare l'alcol che mi spacca.....e come se sono diventato allergico...e proprio vero che il matrimonio ce a chi fa bene e a chi fa male!!! un caloroso cias a tutti!!!!

mario scusa mi sono spiegato male....nn tracannare dal bere, ma da cibo!
patatine, bruschette pizze etc....
da bere figurati solo 1 birra e l'abbiamo divisa in 4

X