Solamente che una cosa si mangia , e l'altra non penso..........sto aspettando il mio vicino per pulire sta benedetta rapa!!!!ti ho aggiunto a messanger!!!supergiulia e in ferie????
supergiulia oggi lavora sino alle 18....abbiamo appuntamento alle 20 assieme ai coordinatori.
Oltre a pensare per le panze, ci sono in aria imminenti novità
Spero di venire a sapere cosaa state conbinando......ora scappo ciao ciro!!!saalutami a super giulia!!appena potete sono curioso.....cias cias cias cias
ciao gio.vanni, noi stiamo aspettando le ore 18.45 per incontrare Giomito....poi dobbiamo passare a prendere Incubo e poi dobbiamo sacrificare le nostre pancie per poter discutere...
Stasera il mio unico pensiero è per quella cosa rotonda che sarà esposta davanti ai miei occhi (per poco ovviamente) e con il mio supplichevole pancino che reclamerà la sua parte. Dopo si potrà incominciare a ragionare qualche nostro progetto
Solamente che una cosa si mangia , e l'altra non penso..........sto aspettando il mio vicino per pulire sta benedetta rapa!!!!ti ho aggiunto a messanger!!!supergiulia e in ferie????
Stasera il mio unico pensiero è per quella cosa rotonda che sarà esposta davanti ai miei occhi (per poco ovviamente) e con il mio supplichevole pancino che reclamerà la sua parte. Dopo si potrà incominciare a ragionare qualche nostro progetto