Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao mario ci sono stoto un paio di anni fa ma a brescia la prima sett ho sofferto da pazzi poi e tutto questione di abitudine ...infatti poi quando sono risceso tutti uscivono con i maglioni e biubotto e io con un maglioncino in cotone e un biubbottino leggero

Anche brescia non scherza...........!Ciro di solito ad agosto che tipo di raduno fate?io non sono mai andato ai raduni!!

beh dipende,,,,possiamo fare qualcosa a mare (ma le signore nn vogliono per la prova costume)
quest'anno ci inventiamo qualcosa di diverso, abbiamo uno staff con le ..

- Informazione Pubblicitaria -
mario tranquillo se ci sono io ti diverti io il primo raduno l'ho fatto con i ragazzi ciro, anto,gio,ecc e considera che non era propio un raduno era pranzo natalizio e ti posso dire che mi sono perso 2 volte vabè la prima avevo app con giomito ma c'era lo svincolo chiuso e va bè, la seconda eravoma tutti insieme un ******* con la focu si doveva infilare perforza inmezzo a noi e ad una rotonda ci siamo persi e mi portavo dietro un'altro ragazzo con la mito e 2 lancia delta hf integrale. tutti al bar che mi tel e io che mi perdevo nicolosi nicolosi

Ciro iu quandu mi iettu a moddu pare ca si isa l'acqua!!!!e poi quandu mi mettu ca panza o suli marricriu!!!! l'anno scorso sono stato a riposto!!

Per perdermi non penso....nicolosi la conosco nel senso so dove' poi sai mi sono attrezzato di tom tom!!!ci passo perche vado a bronte, oppure mi vado a bere il caffe su all'etna!!

Non vedo l'oraa che appena scendo ci becchiamo per organizzare qualcosa con le mogli!!! ragazzi trovate un bel ristorantino per mangiare pesce e spendere poco!!!carusiiiii e bene siii a me non piace messicano.......strano ma vero!!! la mia alfa appena passa davanti ad un ristorante mex si alza il minimo......

stiamo lavorando a quello di marzo incontro, per quello estivo ancora siamo disorganizzati

gio.vanni ricordo tutto...ahahah e dire che hai 2 navigatori con te!
a proposito, mi devi indicare il tuo modello di radio perchè ho perso l'appunto...ricordo solo che era un keenwood

Givanni 2 navigatori e ti sei perso??????daiiiiiiiiii.........ciro mi sa che non funzionavano .... vero giovanni???? comunque ragazzi l'importante e beccarsi!!carusiiiiiii io 2 anni fa non me lo posso scordare mai sono sceso in macchina con partenza da nocera inferiore (paese di mia moglie) fino al Q8 vicino ad acireale se non mi ricordo male mancavano 8 km per l'uscita di san giorgio non ho trovato una goccia di gas per la macchina!!non ci crederete ho fatto vedere al distributore mio figlio che era affacciato dal finestrino aveva 2 anni dicendogli che non avevo nessuno qui e mi mancavano 10 km per arrivare a casa!!se poteva fare qual cosa per me!!lui mi a detto che aveva la pompa rotta e che non c'era gas!!dopo 2 secondi mi a detto ...dopo avermi guardato....metti la macchina li che proviamo!se si rompe il motore che da gas alla pompa usciranno per sistemarlo!!allora ragazzi mi a fatto il pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e questa e una cosa che mi a fatto molto piacere!!!!subito dopo e arrivata un altra macchina del posto e niente a chiuso tutto!!!purtroppo la mia macchina a benzina non andava!!!

beh posso confermarti per esperienza e spero tanto che mi sbagli, che i siciliani siamo un popolo diverso, piu apprensivo, piu umano.
Sono stato parecchie volte fuori e non mi sono trovato tanto bene
Gli unici "stranieri" che conosco sono qui nel forum ed a loro voglio bene come se fossero sorelle e fratelli, difatti mi pare strano che in passato ho ricevuto trattamenti di indifferenza...mah

X