Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Haaaa, noi qui ci siamo fermati a 1000 !!! Comunque vero, siamo pieni di lavoro, poi in più stiamo facendo un nuovo ufficio. Questa settimana c'erano i gessatori, ora bisogna finire il tutto, altro tempo da prendere non so dove !
Meglio così comunque. Ho visto che hai una buona cura per tirarti su pappa.:. :lachen001::lachen001:
Con l'aperitivo a che punto siete

Meglio così comunque. Ho visto che hai una buona cura per tirarti su pappa.:. :lachen001::lachen001:
Con l'aperitivo a che punto siete
hehehe, vero ogni tanto non fa male. Ho avuto occasione di provare la vostra cioccolata, quella di Modica...molto particolare !
Per l'aperitivo siamo ok, mancano alcuni però c'è una new entry, fa sempre piacere !

hehehe, vero ogni tanto non fa male. Ho avuto occasione di provare la vostra cioccolata, quella di Modica...molto particolare !
Per l'aperitivo siamo ok, mancano alcuni però c'è una new entry, fa sempre piacere !
E chi è il racc. di S.giulia? Sai con mia moglie abbiamo parlato di una futura gita dalle tue parti, quando non so. Non siamo mai stati in Svizzera, così avremo l'occasione per il caffè
Si ho sentito parlare di quel cioccolato non ho ancora avuto l'occasione per gustarlo

- Informazione Pubblicitaria -
E chi è il racc. di S.giulia? Sai con mia moglie abbiamo parlato di una futura gita dalle tue parti, quando non so. Non siamo mai stati in Svizzera, così avremo l'occasione per il caffè
non so chi sia, Antonio non si sbottona !
Bene bene, venire da queste parti è un ottima idea hehehe, per Manu e io sarà un piacere !
Ma hai anche figli ?

Per il momento ??? E cosa stai aspettando, vuoi fare il papà o il nonno !!!! hahaha

Ahahah!! Eventualmente ambedue! Perchè vuoi dire che sono vecchio per caso?
hahaha non mi pare che sono nella giusta posizione per affermare che sei vecchio, diciamo non più giovane..."c'est plus facile" :lachen001:
Dai ora vado a dormire, domani la giornata si annucia lunga ...
Buona notte Antonio e buona notte a tutti :decoccio:

Ahahahahah, ok buonanotte ed è sempre un piacere:), buona giornata per domani
icon18.gif

Buongiorno a tutti, ieri sera ho dato buca al forum, pardon.
Allora ho letto del cioccolato di Modica, bene bene bene.
Tutti pronti per il weekend? Oggi scendo a CT passeggiata in via Etnea e al caratteristico mercato serale. Poi appuntamento al bar Scardaci per l'immancabile cornetto al cioccolato bianco e poi per finire il Kebab dietro piazza Stesicoro

X