Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hai un'amico elettricista?
non è il mio campo...anche se la parte teorica mi affascina parecchio.
Pippo, ciaoooo
ho appena scritto la convenzione con Sicurella, tra un po la pubblico pure qui,

Sera a tutti anche se dovrei dire notte a tutti, oggi mi hanno incastrato al lavoro ho fatto il doppio turno (straordinario). Allora vedo che non è trapelato niente della serata?

- Informazione Pubblicitaria -
Sera a tutti anche se dovrei dire notte a tutti, oggi mi hanno incastrato al lavoro ho fatto il doppio turno (straordinario). Allora vedo che non è trapelato niente della serata?

ciao gio', come va'? sei rimasto contento della serata?

in evidenza trovate la lista dei negozi che sono convenzionati con il club ed in cui otterrete gli sconti
a presto ancora altri negozi

ciao gio', come va'? sei rimasto contento della serata?
è stato uno dei pochi a calarsi tutta l'intera pizza...per cui credo che non ci sia bisogno di rispondere.

Pippo ti faccio i complimenti, credo a nome di tutti, per il magnifico posto che hai deciso per la serata.

Mi raccomando....possiamo dire eventualmente il periodo??? :D:D
e mi raccomando domani corri in edicola per il fascicolo dell'Alfa
E chi si azzarda a dire di più! Domani ancora è presto per il fascicolo Alfa, il 4 ruote esce in edicola fine mese.
Ciro ancora ho in bocca il sapore della pizza "informatica". Ragazzi per farvi un'idea della misura della pizza ; un cerchio da 17 della Mito :lol2:

non è il mio campo...anche se la parte teorica mi affascina parecchio.
Pippo, ciaoooo
ho appena scritto la convenzione con Sicurella, tra un po la pubblico pure qui,

:decoccio:ciao ciro, tutto ok?

a parte la pizza ,il prezzo come tie' sembrato

pippo il prezzo posso dire che è nella media, solitamente una pizza più piccola la si paga tanto quanto...e poi il sapore era particolare aveva qualcosa di buono che non mi spiego ancora!
senza nulla togliere alle bruschette!

Giomito, ma con il tuo datore di lavoro, non possiamo stipulare una convenzione anche per noi del club? ahahaha

vi è piaciuto il mio nuovo pizzetto?
per l'idea ho preso spunto dai baffetti di pippo, laterali da un telefilm, mentre per i capelli ho preso spunto da Antonio...aahahahhaha

X