Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:decoccio:ciao ciro, tutto ok?

a parte la pizza ,il prezzo come tie' sembrato
Pippuzzo ciao, la pizza è stata buonissima e come dice Ciro il posto era bello. Il prezzo per quello che abbiamo mangiato è niente, considerando patatine,bruschette, pizza e tutto il resto che non sto qui ad elencare. Quindi complimenti.
Un appunto per tutti noi; sono desideroso di una serata più intima e meno dispersiva.:decoccio:

è stato uno dei pochi a calarsi tutta l'intera pizza...per cui credo che non ci sia bisogno di rispondere.

Pippo ti faccio i complimenti, credo a nome di tutti, per il magnifico posto che hai deciso per la serata.

grazie ciro.:blink:..:blink:..:blink:.

Festeggio in questo preciso istante i miei 5000 messaggi....chissa quante parole avrò scritto in questi anni!

Come suggerisce Giò bisognerebbe restringere a soli uomini, ma prima attendete la mia famosa risposta in settimana

- Informazione Pubblicitaria -
Io intendo dire comunque che dobbiamo approfittarne dei momenti di riunione come ieri sera di portare a termine almeno il 70% di un obbiettivo futuro al livello decisionale

Pippuzzo ciao, la pizza è stata buonissima e come dice Ciro il posto era bello. Il prezzo per quello che abbiamo mangiato è niente, considerando patatine,bruschette, pizza e tutto il resto che non sto qui ad elencare. Quindi complimenti.
Un appunto per tutti noi; sono desideroso di una serata più intima e meno dispersiva.:decoccio:

hai ragione gio', speriamo di poter organizzare la prossima cena un tavolo rotondo solo uomini

Amici miei vi lascio che domani mi devo alzare presto. Notte a tutti voi

X