Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

a sto punto io che faccio??? ma vado a letto pure io vah
buona notte picciotti

B. giorno a tutti ragazzi io sono a lavoro e nel frattempo che aspetto i permessi ho letto le vostre discussioni, ma alla fine avete parlato di cosa fare in futuro o avete parlato di cavalli???
scherzo spero che al prossimo incontro ci potro essere pure io con tutti voi.
Ora vi saluto ci sentiamo quando esco da lavoro
ciao a tutti

:decoccio:ciao ciro, tutto ok?
a parte la pizza ,il prezzo come tie' sembrato

:D Io ti rispondo che il prezzo era Veramente OK!! Nessun paragone con una normale Pizza!! Bravo Pippuzzo!! :)

vi è piaciuto il mio nuovo pizzetto?
per l'idea ho preso spunto dai baffetti di pippo, laterali da un telefilm, mentre per i capelli ho preso spunto da Antonio...aahahahhaha

:rolleyes: Ridi stà CEPPA!! E poi......ho più capelli di TE!! :aktion086:

- Informazione Pubblicitaria -
Antonio, tu che ne sai più di me conferma quanto ho letto stamattina: è vero che i carabinieri dormono con le manette sotto il cuscino????
come perchè?
...per arrestare la caduta dei capelli
ahahahah

Buonasira a tuttiii carusiiii!!certu che sta pizza mi sa che devo provarla macari iu!!!giomito mi sa che non basta la pasta per fare la pizza per quando vengo io.......oggi iurnata niura stamattina 2 cocci i nivi veremu stasira!!!carussitti stasirma la moglie mi fa una bellaa torta al cioccolato...... si u sacciu' sunu viziusu!!!

Ciro come questo calendario si riesce a vedere?.....

Carusi ma questo calendario... e in vendita in edicola?ragazzi io sono poco pratico del pc!!!portate pazienza!!!!ciaas cias cias cias

X