Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

il calendario lo si acquista direttamente nel club e non altrove...
ci si prenota dall'apposito link

Pippo, se fossimo arrivati in tempo avremmo potuto inviare le nostre foto sexy sulle alfa...ma ti immagini Supegiulia con la panna e le fragole che si struscia sul cofano della giulia?

Pippo a voglia di scherzare.......supergiulia come va?il calendario si prende in edicola?o via internet?

ok!!allora avevo capito bene si poteva inviare una foto particolare da mettere nel calendario.......peccato!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ovvio ciro!!!una foto elaborata al pc, carina.....................figliuoli ora vi lascio perche la torta mi aspetta!!!cias a dopo

Ciro ma allora, li prenoti tu i Calendari per tutti oppure ci iscriviamo al link, ordinandoli in modo che poi li prendi tutti tu??? Fammi sapere, ora vado a cenare, ci sentiamo dopo!! Buona cena a Mario ed a tutti voi.

Ciro ma allora, li prenoti tu i Calendari per tutti oppure ci iscriviamo al link, ordinandoli in modo che poi li prendi tutti tu??? Fammi sapere, ora vado a cenare, ci sentiamo dopo!! Buona cena a Mario ed a tutti voi.

finalmenti ta rusbigghiasti haaaaa:D:D

ma sempri a mangiari pensi?

Buonasera pippoMontrela fa bene supergiulia a pensare sempre a quello......1 viene il mangiare 2 le donne 3 il lavoro.......cias cias cias cias

Sera a tutti,non so se con quello che proporrò dovrei aprire una nuova discussione eventualmente lo farò, quindi dico sentendo parlare di calendario in automatico lo associo a fotografia e allora mi si accende la classica lampadina da 100w, che ne dite se ognuno di noi non si prodiga a effettuare qualche scatto (numero di foto uguale x tutti) artistico sulla propria Alfa e inserirla sulla discussione apposita che eventualmente apriremo ?
Saranno premiati le foto più originali e artistiche, premio che sarà consegnato al prossimo raduno. Se la mia idea in questi giorni sarà convalidata da tutti voi perfezioneremo un piccolo regolamento del caso. Se non piace amici più di prima

X