Ragà sto scaricando il circuito di Siracusa dove tantissimi anni fà ci correva la formula 1, non vedo l'ora di provare la mia 147 su questa pista. Ovviamente sto parlando del mio simulatore di guida hehehehheh
B.seara a tutti ragazzi mi sa che sono arrivato tardi .......
Gio ma questo simulatore è un gioco per il pc???? cmq il circuito di Sr è bellissimo io ci ho girato diversi anni fa col motore e una volta con la macchia ma peccato che non era un'alfa
Io arrivo poco dopo e sparisti puru tu, vabbè buonanotteBuonasera a tutti, ma accui? Boooooooo, vedo che state scioperando di questi tempi, bene bene bene
Ciao Adriano che ci vuoi fare c'è chi lavora e chi si gratta le p.... hahahahahh Ti voglio bene buon lavoroBuongiorno picciotti, mannaggia, non riesco più a trovare il tempo per il forum, il lavoro mi prende troppo, come dice GINKO, sto pagando la libera uscita del week end scorso !!!!
Buon pomeriggio carusi, qui il sole è tornato a spendere (così è ancora più dura stare chiusi in ditta :WC.
Ciaoooo
Ciao beddu, tieni duro che le belle giornate stanno arrivando e ti rifarai. Buon lavoroBuongiorno picciotti, mannaggia, non riesco più a trovare il tempo per il forum, il lavoro mi prende troppo, come dice GINKO, sto pagando la libera uscita del week end scorso !!!!
Buon pomeriggio carusi, qui il sole è tornato a spendere (così è ancora più dura stare chiusi in ditta :WC.
Ciaoooo