Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

niente zio una storia lunga...

Buon giorno a tutti
Giovanni chi fai astura cà

Hellò buondi' che si dice? Ma vedo che oggi c'è gente che non lavora bene bene bene

Hellò buondi' che si dice? Ma vedo che oggi c'è gente che non lavora bene bene bene

Ma picchì tu chi sta faciennu aah!!
eyebrows.gif

- Informazione Pubblicitaria -
Beddu io alle 14 sono di servizio, e dovrò sudare fino alle 22,00. Bè proprio sudare no dai forse ho esagerato hahhha.
Tu oggi sei a riposo?
Seeee ma finiscila!! Tu sudare :grinser021:! Macari iu attacco alle 14,00 fino alle 22,00.
Io sto fresco con questa bora :grinser005: Ciao biddazzu

ciao picciotti dopo 10 di spitali per mio padre ora devo stare ma casa picchi pigliavu apurmunia.. ma il 20 anche ferito saro' con voi....
saluti a tutti

Ultima modifica:
ciao ragazzi........mi spiace per il problema a messinaa....porca zozza.....!!!!!scappo....vado a fare o cercare di fare la maschera di carnevLE di vinci.........saro negato......ciao amici..un salutone da mariowolf

allora stasera mi lasciate solo? vediamo più tardi chi si farà vivo.

max.........allura si pronto per augustu??????brace al mare!!!!!!!!!!!!

Ragazzi o appena visto il disagio a messina......non o parole!!!!!!addirittura i soccorsi sono arrivati dopo tante ore.!!!sembra quasi che ci troviamo nel terzo mondo...........nel senso di come prendono la gravita della cosa in maniera normale!!!!!!e menomale che siamo in italia....altrimenti???????cosa faremo??????come andava a finire??????andavano i soccorsi?????a quella povera gente immersa di problemi!!!!!!!!!!!!

Un appello a tutti i siciliani..... COME MAI QUANDO ARRIVA UN IMBARCAZIONE DI CLANDESTINI LO STATO ITALIANO CON I COMUNI SONO SUBITO PRONTI AL SOCCORSO?????????????????ADDIRITTURA.........................GENTE PAGATA DALLA MATTINA ALLA SERA PER VIGILARE LA ZONA MARE..............

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........................

NON O PAROLE!!!!!!!!!!

X