Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
B.seara a tutti ragazzi mi sa che sono arrivato tardi .......
Gio ma questo simulatore è un gioco per il pc???? cmq il circuito di Sr è bellissimo io ci ho girato diversi anni fa col motore e una volta con la macchia ma peccato che non era un'alfa

B.sera a tutti finalmente riesco a collegarmi ieri ho avuto un problemino col pc che non si collegava wi-fi.cmq Giò mi sapresti dire il nome del simulatore così me lo scarico????

Bonasira picciotti, ma vedo che nessuno ci fu...unni siti ???!!!!

Miiii, nissuno ci fu !
Io vado a dormire, buona notte a tutti, hooo voi che arrivate più tardi !
:decoccio:

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche se tardi, entro ed auguro a tutti voi la Buonanotte!!
Purtroppo, il lavoro ha prevalso anche questa settimana....sono distrutto!!
Ciao amici miei, a domani!!

Buongiorno picciotti, oggi splendida giornata di sole...e per non farmi venire strane idee Alfiste, sono venuto al lavoro con la macchina della mia compagna (opel corsa ! ) hehehe, ma mi sa che è solo una misura pagliativa, al cuore non si comanda :auto003:
Buona giornata Alfisti siculi e non
Ciaoooo

Buongiorno a tutti, vedo che questa settimana è stata dura come lavoro. Max che è tutto preso dal suo nuovo lavoro, Adriano con il lavoro arretrato (causa raduno) Antonio o solutu iè sempri stancu mottu.Ciro ormai con gli studi è cronicamente scattiatu.Giovà non vede l'ora di sposarsi. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci salviamo solo io e Ginko, evvaiiiiiiiii. Buona giornata a tutti

Buon pomeriggio carusi, finalmente oggi ho staccato in orario!!
Passerò il pomeriggio a crogiolarmi ed a pregustare le nuove scarpette da montare sulla 166!!

Alessio da 17.jpg

Naturalmente, prima del raduno, seguiranno anche questi:

Disco1.jpg

La mia pupa, sarà uno schianto!!
Spero solo che non siano troppo raschiati, non ho il tempo di "lavorarli"!!
A stasera!! :lachen001:

X