Ciao, mi saluto solo, dato che non c'è nessuno collegato. Sono a casa a oziare e volevo passare un pò di tempo con voi, perchè stasera seguirò la partita, pazienza resto collegato e aspetto
Si Adriano stasera sono di turno, e comunque la pacchia mi finirà a breve ancora tutto questo mese e poi si ricomincia la stagione in Farmwille (la mia casetta di campagna). C'è da ripulire tutto dopo l'inverno
Si Adriano stasera sono di turno, e comunque la pacchia mi finirà a breve ancora tutto questo mese e poi si ricomincia la stagione in Farmwille (la mia casetta di campagna). C'è da ripulire tutto dopo l'inverno
Beh, ma non sarà mica lavoro quello, è divertimento, moto per rilassarsi della settimana lavorativa !!!
Oggi pomeriggio, dopo il lavoro, mi sono fatto un giretto in spider, poi sono andato a trovare mio figlio che sta traslocando.
Max vedi che non sono riuscito ad avere il numero del giornalista di CL tu puoi averlo tramite il tuo amico?
Adriano hai visto che lista lunga che c'è per il raduno? Considera ancora da aggiungere altre 11\15 alfa del clubcuoresportivo