Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao celicared è da tre anni che sono iscritto sul forum e da tre anni che ti conosco per fama di forum. E' un piacere sapere di essere tuo "paesano" non me ne ero accorto prima. Siracusa città?

io sono di Siracusa

Si, lavoro alla MICHELIN di Torino.

lavori alla michelin??? mmmhhhh buono a sapersi visto che devo comprare le scarpette da 18" per il mio mostriciattolo

Beh diciamo in parte... il resto l'ho fatto io AhahAhah
ci sono capitato pure io...purtroppo non vogliono capire che avendo fidanzati come noi e con il nostro fascino è normale che gironzano le ex e personaggi alla stessa stregua di Belen...ahahahaha
io sono di Siracusa

lavori alla michelin??? mmmhhhh buono a sapersi visto che devo comprare le scarpette da 18" per il mio mostriciattolo
hai aperto anche per questo il mutuo??? ahahaha

- Informazione Pubblicitaria -
io sono di Siracusa

Si approfittiamone tutti per farci mandare na camiunata i gummi per le nostre Alfa... ovviamente a prezzo di costo

io ne prendo 16. Con 16 non intendo il diametro bens' il numero di gomme...ahahahaha
anzi ahi ahi ahi ogni volta che vado dal mastro gommista mi viene un nodo alla gola

ci sono capitato pure io...purtroppo non vogliono capire che avendo fidanzati come noi e con il nostro fascino è normale che gironzano le ex e personaggi alla stessa stregua di Belen...ahahahaha

Già come farglielo capire? Non c'è verso!

a saperlo prima....nn avrei disprezzato la vostra a tua compagnia e di un bel pizzolo o pizza!

deve essere un bel lavoro. almeno a me piacerebbe...addirittura ho appena appreso che al politec di torino hanno sperimentato un nuovo tipo di asfalto prodotto con gomme riciclate! è il futuro....

Piacere Antonio, io sono Ciro e ti do del tu perchè non penso che ci sia molta differenza di età, nonostante non te l'abbia chiesto
Si è da un pò che qui al nord usano asfalti drenanti, una vera pacchia quando piove anche a dirotto la strada sembra asciutta e viene fatto con la gomma, oltre tutto la macchina ha più grip.

Una domanda per molti banale, come si fa a quotare più messaggi e commentarli uno per uno?

X